L’avvento del sabato sera è caratterizzato da un appuntamento immancabile; c’è lo spettacolo delle celebrità che si esibiscono sulla pista di Ballando con le stelle. La puntata di stasera avrà tra i ballerini per una notte, la simpatica opinionista popolare tanto cara al pubblico ma meno alla giuria dello show della Rai.
L’anti vip in coppia con l’ex maestro di ballo
Conquista tutti per la sua verve naturale, è letteralmente anti vip, Rossella Erra da annoiata commercialista ha realizzato il suo sogno grazie al popolare spettacolo che da 18 anni impera sulla tv di stato. Originaria di Portici, la giurata, in rappresentanza del pubblico da casa, stupirà stando “al passo” della trasmissione che la vede spesso protagonista di botta e risposta con la giuria. A discapito di tutti, scende in pista con il maestro Simone di Pasquale.
Lui, un ex maestro del celebre spettacolo di danza e attuale commentatore, e lei, una voce popolare da molti anni, siedono accanto a tavolino. Sempre pronta a esprimere la sua opinione, non si tira mai indietro quando c’è da discutere e spesso fornisce interessanti pettegolezzi sulle coppie dello spettacolo. Vede tutto e sa tutto.
Voce controcorrente
Famose le sue diatribe con la Lucarelli con cui sembra che almeno quest’anno, riescano a salutarsi . Non c’è un pregiudizio nei confronti di Selvaggia, la segue e la apprezza sui social. Anche se ci sono battibecchi, ammira l’intelligenza di della giurata. Rossella ha notato che hanno opinioni diverse e non riesce a rimanere in silenzio quando c’è disaccordo. La Erra ha ammesso che c’è una certa esitazione nel rispondere a Selvaggia, forse a causa del suo grande seguito. Il suo fine è quello di sottolineare l’importanza di far rispettare le proprie idee e i sacrifici dei concorrenti.
Il parere di Milly Carlucci
La conduttrice dello storico show è ben felice che l’opinionista abbia finalmente deciso di mettersi alla prova sullo stile del ballo. Più volte era stata invitata a farlo ma evidente che non se la sentiva ancora di piroettare sulla pista. Finalmente stasera avremo la fortuna di avere la prima visione con il bene placido di Milly Carlucci:
“Con la signora Rossella è stato amore a prima vista. Il suo punto di vista è fresco, appassionato, di cuore ed è quello che serve in un programma dove, ad eccezione del parere tecnico di Carolyn Smith, ci sono giudizi vogliamo dire un po’ irritanti? Ma ci sta e allora il cuore di Rossella Erra propone un equilibrio e ci dà un’altra campana”.