Il sabato sera più atteso, del nuovo palinsesto autunnale, è Ballando con le stelle. Il programma dei Vip e sportivi, alle prese con lezioni nella sala prove, è una felice compagnia nel fine settimana, in total relax, sul sofà. Una curiosità che viene a galla e vedere che Mammuccari è alla seconda collaborazione con Milly Carlucci, vi siete mai chiesti come mai?

Milly stacanovista del lavoro

Milly Carlucci è da sempre considerata una grande e seria professionista, fu proprio lei ad avere l’idea di portare sullo schermo il format originale di Ballando con le stelle.  Il suo fiuto non delude mai; proprio grazie a lei e all’entourage che la segue, riesce a spuntarla con i vari vip del mondo dello spettacolo.

La presenza di Mammuccari

Le celebrità coinvolte sono sempre personaggi dello spettacolo, dello sport. L’interesse per il programma è sempre alto, anche perché, essendo personaggi famosi, qualche scintilla può sempre scaturire. Ogni diretta di Ballando con le Stelle ha una particolarità che attrae l’attenzione del pubblico e quest’anno ne emerge un’altra insolita: la presenza di Teo Mammuccari nelle trasmissioni della bravissima presentatrice Rai.

L’esordio di Teo a Il cantante Mascherato

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: sarà ancora scontro tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli?Selvaggia Lucarelli Teo Mammuccari discussione

Ballando con le Stelle è ormai un appuntamento fisso per gli italiani da 18 anni, e il merito di questo successo va in gran parte a Milly Carlucci. Circa due anni fa, prese piede Il Cantante Mascherato e qui approdò, per la prima volta nella tv di stato, Mammuccari. Fu grande la sorpresa dei telespettatori di trovarselo sotto le mentite spoglie di colui che fu il vincitore della prima esibizione del nuovo format. Ancora più grande l’esclamativo quando a scorrere i nomi del cast di Ballando, e venuto fuori il suo nome. Perché questa decisione di bissare la sua presenza?

Svelata la curiosità

Una professionista esperta come Milly, sa bene che il modo migliore per attirare l’attenzione è quello di convincere a partecipare alla competizione i concorrenti giusti. È per questo motivo che i suoi sforzi per persuadere potenziali partecipanti, sono diventati famosi e rinomati. Nel primo programma della Rai, Teo era travestito da coniglio.

La giuria del format iniziò a fare il suo nome per delle coincidenze riguardanti l’insolita altezza, il tono della voce anche se modificato con grande bravura da Mammuccari. Ancora una volta la Carlucci ha avuto l’occhio lungo e infatti la scelta di Teo si è rivelata giusta e azzeccata. Invitarlo a Ballando è stato un terno al lotto: benvoluto da tutti, mette allegria nella sequenza della lunga attesa delle esibizioni. “Fa spogliatoio” .

Leggi tutte le notizie su Talent