Era da tempo che Milly Carlucci corteggiava la sudamericana più nota sulle pagine del gossip. Wanda Nara ha accettato il suo invito perché era venuto il momento di fare ritorno in Italia che ama moltissimo. I tabloid, da sempre interessati alle sue vicende, hanno portato in risalto anche la questione sulla sua salute. L’influencer poi apparve in video con un cambio radicale.
Cambio di look
Wanda Icardi, moglie del bravissimo calciatore Maurito, ha sorpreso tutti con un cambio di look radicale, passando dalla chioma bionda che l’ha sempre contraddistinta a una mora. Attraverso un post su Instagram, qualche tempo fa, la mamma-agente, ha condiviso il suo nuovo aspetto con i suoi milioni di follower, accompagnando la foto con la frase: “I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi non cambiano nulla. Ciao morocha”.
Contratti milionari
Alcuni fan sono rimasti sbalorditi sulla natura definitiva del cambio, pensando si trattasse di una semplice parrucca anziché di una tintura permanente. Invece è successo davvero e lo ha spiegato in prima persona. La caliente argentina è molto nota nel suo paese e gli ingaggi come presentatrice e testimonial non le mancano. Non ci si stupisce che alla base di tutto c’è una ragione più che specificata.
Il cambio di look di Wanda Nara è motivato da ragioni lavorative legate a contratti milionari. La showgirl ha spiegato ai suoi fan che attualmente sta lavorando su due campagne e ha deciso di adottare la chioma bionda e quella mora in base ai progetti lavorativi.
Mistero svelato
Niente mistero quindi, la scelta del colore dei capelli sembra essere guidata dalle esigenze delle sue attività professionali: il biondo per l’estate e il castano per seguire la tendenza invernale. La showgirl argentina di 36 anni ha presentato il suo nuovo look durante il compleanno della figlia Francesca. Oltre a aver scurito i capelli, ha anche optato per una frangia a tendina, uno dei tagli più alla moda della stagione. Wanda Nara ha condiviso su Instagram diverse immagini e video del suo nuovo look, raccogliendo reazioni entusiaste dai suoi fan. Il nuovo colore le si addice perfettamente perché, in realtà, è una mora naturale.
In cima alla lista
La sua presenza a Ballando con le stelle ha messo da subito in secondo piano il suo trascorso e la chioma scura. Prevale solo una bravura incredibile che a detta dalla giuria, sembra appartenere ad un passato da ballerina. Wanda ha dichiarato di amare il ballo ma di non avere nessun passato a riguardo. Intanto, sosta da più settimane tra i magnifici tre della classifica generale di ogni puntata dello spettacolo della Rai.