Site icon InDirettaTV

Ballando con le Stelle, primi flirt dietro le quinte? Ecco di chi si tratta

Ballando con le stelle: cambio programmazione per dicembre 2022

Instagram

In queste ore sono tante le vicende che tengono banco a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci che è ormai entrato nel vivo della competizione dopo le prime puntate. A far discutere è stata senza dubbio la scelta di Lino Banfi, che a sorpresa ha annunciato il suo ritiro dalla gara. Ma sono anche altri gli argomenti finiti sotto i riflettori del gossip.

Tra questi sicuramente la notizia di prime “coppie” che si sarebbero formata con il programma. Dei flirt nati dietro le quinte con la possibilità della nascita di un primo amore. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, quale la coppia che si sta formando?

Iniziano a circolare i primi pettegolezzi riguardo a possibili storie d’amore a Ballando con le Stelle. L’ultimo a diffondere indiscrezioni è stato Angelo Madonia, il ballerino che fa coppia con Paola Perego. Madonia ha condiviso un tweet malizioso sui presunti amori che sarebbero sbocciati tra i concorrenti di Rai 1, suscitando curiosità tra i fan.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, Lino Banfi svela il vero motivo del ritiro: “Ho deciso…”

Con un tweet appassionato, Angelo Madonia ha fatto una rivelazione sorprendente: “Comunque quest’anno secondo me ci sono più amori dell’anno scorso, ha scritto il ballerino sul suo profilo social. Queste poche parole hanno scatenato l’immaginazione dei fan, alimentando speculazioni su chi potrebbe essere coinvolto.

Chi sono i partecipanti al programma di Milly Carlucci coinvolti in queste presunte relazioni? Esploriamo insieme i possibili indizi. Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono tra i primi a destare sospetti. La ballerina e il figlio di Rocco Siffredi sono oggetto di voci sempre più persistenti, con alcuni che giurano di averli sorpresi in un “bacio in albergo”.

Ballando con le Stelle, c’è anche il sospetto anche su altre possibili coppie

Anche la modella Sara Croce e Luca Favilla sembrano avere sviluppato un legame speciale, specialmente considerando la recente fine della storia d’amore di Sara. Un’altra coppia sotto i riflettori è quella formata da Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

La loro sintonia ha attirato l’attenzione della giurata Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato una provocazione divertente durante una puntata. Infine, c’è anche la possibilità che Angelo Madonia e Paola Perego, tra le coppie più affiatate di questa edizione, abbiano sviluppato un legame che va oltre la mera collaborazione professionale.

Da notare che Angelo Madonia, di recente, ha concluso la sua relazione con la sua storica fidanzata Ema Stokholma. La fine della loro storia è stata annunciata da Guillermo Mariotto durante una puntata di Ballando con le Stelle.

In un’intervista successiva a DiPiù Tv, la conduttrice radiofonica ha spiegato i motivi della rottura, sottolineando le differenze caratteriali emerse dopo un anno di convivenza e ammettendo che la gelosia era uno dei problemi, ma non l’unico

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version