Site icon InDirettaTV

Ballando con le stelle: prova a sorpresa, Mammuccari si scuce il pantalone

ballando

Teo Mammuccari(screen diretta)

Se i neo ballerini pensavano che le prove, come la volta scorsa, avevano avuto un inizio e una fine, si sono sbagliati di grosso. La bellissima padrona di casa ha in serbo una sorpresa per i giovanotti e per le donzelle. Di che si tratterà mai?

Prova a sorpresa

Milly Carlucci organizza una sorpresa per i suoi ospiti, proponendo una sfida insolita: una prova di danza polinesiana molto difficile. I ballerini Alice e Giulia si esibiscono con movimenti intensi del bacino e dell’arco della schiena. Le celebrità, pur mostrando segni di fatica, applaudono il ballo. Successivamente, John Travolta e la sua compagna si uniscono alla pista con una scatenata performance sulla febbre del sabato sera. Mammucari esprime preoccupazione, e Milly ordina a tutti di scendere nelle sale prove, prepararsi e vestirsi in meno di 10 minuti.

Iniziano le esibizioni

Wanda Nara è pazzesca, si muove perfettamente e sappiamo benissimo come ancheggia lei non lo fa nessuno, la giuria si spreca nei complimenti. Per lei un 7 pieno. Dopo è la volta di Carlotta Mantovan che si è scatenata come non mai, Carolyn la giudica con un 5 perché non ha eseguito proprio bene. Simona  arriva con l’ombelico in piena visione ed è bravissima nel ballo polinesiano. Mariotto dice: “C’era un non so che di tarantella ma come si è esibita la Ventura è stato davvero piacevole”. Un otto per lei. Infine tocca a Sara Croce, elegante come non mai che ha ottenuto un 6.

Scende la febbre in pista

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: i ballerini per una notte si moltiplicano

Il primo a scendere nel parterre è il trionfatore della volta scorsa nel ballottaggio, Giovanni Terzi. Ha fatto come poteva e la giuria gli ha dato un 6. Arriva Antonio Caprarica, rimane sempre un lord anche nel classico completo bianco con tanto di camicia nera. Ivan Zazzaroni esordisce con un: “Più che la febbre del sabato sera mi sembrava 38 e mezzo il venerdi mattina”. Un 5 tutto per lui tra mille risate. Arriva il Teo di tutti e inizia il vero spettacolo.

Il pantalone si rompe in diretta

Teo è spettacolare, bravissimo. Si agita per tutta la pista sulle note dei Bee Gees, va a tempo con foga a perdifiato. Ad un certo punto Mammuccari fa un passo azzardato e si rompe il pantalone al pari del fondoschiena. Risate in studio e Teo che cerca di ripararsi come meglio può. Niente paura, al di sotto c’era il suo pantalone dunque non si è visto assolutamente niente. Stavolta l’imprevisto lo ha colto di sorpresa.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version