Lo show del sabato sera della Rai compie dei passi inaspettati quando sceglie l’équipe dei personaggi famosi che si esibirà sulla pista. Lorenzo Tano e stato un asso nella manica voluta da Milly Carlucci che, come al solito, non sbaglia mai un colpo.

Un bravo ragazzo

Il giovane ventisettenne e stato di sicuro quello che ha incuriosito di più i telespettatori. Cosa ci fa il figlio di Rocco Siffredi nel cast di Ballando? Semplicemente… balla! O almeno ci prova. Al fianco di Lucrezia Lando ha instaurato, da subito, una sorta di alchimia che ha portato la loro frequentazione a qualcosa in più. La giuria ma spesso lanciato frecciatine su una loro probabile storia d’amore anche se da entrambi i giovani ragazzi poco è stato scucito.

Pregiudizi scemati in sorpresa

Lorenzo ha una famiglia famosa le spalle nel mondo dell’hard, chi avrebbe mai scommesso sul suo carattere così informale e principesco? In molti credevano e il giovane ragazzo laureato in economia, avesse trascorso molto tempo in parole a doppio senso alludendo al lavoro di papà Rocco Siffredi. Nulla del genere e forse saranno rimasti male in parecchi: Tano e un vero gentleman, molto serio e ha fatto capire che quel mondo ha un suo essere diverso dalla realtà. Il ragazzo ha un temperamento molto riservato di natura anche se sembra che il suo cuore palpiti parecchio accanto alla sua maestra di ballo. L’occasione di carpire qualcosa in più, sono stati gli ultimi balli in cui traspariva parecchio il loro feeling con tanto di pose sensuali e bacio finale.

La performance accattivante

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Simona Ventura: “Non mollo neanche a battaglia finita”ballando

Stasera Lorenzo si è esibito in un ballo che ancora una volta ha messo in evidenza la sintonia perfetta con Lucrezia. Un ragazzo forte e palestrato, l’unico tra i presenti che è riuscito a fare delle prese come un perfetto ballerino, di questo si è complimentato più volte anche la giuria. Il Walzer è romantico e sentito, molto complesso tanto da far rigare il viso di lacrime papà Rocco Siffredi. Milly invita il noto attore a scendere in platea, l’abbraccio con il figlio è carico d’amore e d’affetto. Il noto padre biascica qualche parola perché vede il figlio rinato dopo la dolorosa separazione con la ex fidanzata. Sarà lui il vincitore della diciottesima edizione? Non resta che attendere l’ultimo esito.

Leggi tutte le notizie su Talent