Il nome così altisonante è diventato un semplice bersaglio per la giuria. La bravissima Rosanna Lambertucci, secondo il loro parere, non riesce a dare vita ai balli che esegue. Mariotto è il primo che si fionda contro le sue esibizioni accompagnato dalle battute taglienti di Fabio Canino. Cosa accadrà stasera?

Tecnicamente bocciata

Secondo i 5 giurati, con la regina delle diete non ci siamo proprio. Tecnicamente, lancia una freccia a favore solamente la presidente Carolyn Smith, il resto invece è davvero esasperato dalle sue esibizioni. Forse ci si dimentica che la Lambertucci sfiora una bella età, anche avanzata, ma il pubblico la applaude comunque. L’aggettivo più altisonante, in senso dispregiativo, è stato riferito proprio da Canino il quale l’ha definita una sorta di bambola assassina. Cosa ballerà stasera?

Movimenti statici

Un po’ è anche prevenuta la giuria perché, sebbene Rosanna abbia un fisico da urlo alla sua età,  in quanto a movimento è un po’ statica. La scorsa settimana ha improvvisato anche un finto svenimento proprio per contrastare la giuria che la definisce legnosa e senza emozioni. La Lambertucci continua comunque la sua sfida e il bello è che da casa la salvano sempre proprio perché apprezzano ogni piccolo passo che compie piroettando sulla pista di Ballando.

Il finto malore

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: perché Wanda Nara è diventata moraBallando con le stelle

La sua performance forse è anche una delle più attese per capire se durante la settimana lavorativa, nella sala delle prove, riesce a dare vita ad un’esibizione con tanto di migliorie. Il finto malore le è venuto davvero bene visto che la stessa conduttrice è sbiancata vedendola impassibile al suolo. Le lingue taglienti di certo non si frenano e ammiriamo la Lambertucci nel ballo proposto questa settimana.

Una merengue strepitosa

Secondo la giuria i pareri sono discordanti. Per Mariotto sono stati un vero capolavoro: “Sei riuscito a prendere la Lambertuccia e scuoterla dappertutto”. Rosanna è davvero mozzafiato con una tuta aderente che mette in risalto la sua strepitosa forma fisica. Per tutta la settimana ha girato con il metro per visionare il giro vita dei concorrenti. Un vero incubo che ha sottolineato anche la Lucarelli che ha detto chiaramente che la vuole fuori da Ballando proprio per questo motivo. La presentatrice di tanti programmi sulla salute, è stata sommersa di complimenti per la sua esibizione, ha lasciato senza parole il pubblico e la giuria. Una bella rivalsa dopo tante puntate in cui accedeva solo all’ultimo posto e a rischio eliminazione.

Leggi tutte le notizie su Talent