Ballando con le Stelle inizia col botto sabato 9 dicembre 2023. Samuel Peron a fine esibizione in pista da ballo, davanti al tavolo dei giurati si slaccia i pantaloni davanti al giudice Mariotto, vediamo cos’è successo.

Ballando con le Stelle, Samuel Peron slaccia i pantaloni davanti a Mariotto

Inizio davvero osé per i quarti di finale di Ballando con le Stelle 2023. Samuel Peron terminata la sua esibizione con Simona Ventura si slaccia i pantaloni davanti al giudice Guillermo Mariotto. Poi il giudice ha affermato: “Superman rimasto con i pantaloni di Clark Kent, non mi arriva per niente” ha detto il giurato. Il ballerino ha replicato: “Io li posso togliere ma poi rimani deluso tu” la risposta di Peron. Il giudice non molla e replica provocatorio: “Mettimi alla prova“.

Immediato l’intervento della conduttrice che chiosando ha detto: “Dai smettila” rivolgendosi al giudice. Nel frattempo, però, Peron ha slacciato i calzoni e il giurato col sorriso afferma: “Hai la tutina sotto“. Con molta ironia il ballerino afferma di avere le gambe da merlo: “Sono più super merlo che Superman“.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle: Simona Ventura è Wonder Woman, il web impazzaBallando con le Stelle

Alla fine Milly Carlucci interviene ancora per togliere dall’imbarazzo Peron: “Qui a ballando tutti dimagriscono, anche i maestri, lui è diventato uno stuzzicadenti“. Interviene anche Ivan Zazzaroni che dice: “Gli rimane solo il naso”.

Mentre la conduttrice esorta tutti a tornare seri e dedicarsi alla valutazione, i commenti di Guillermo continuano: “Un Clark Kent così…mai visto” chiosa.

Samuel Peron e la spumeggiante ironia

Samuel Peron mantiene la linea presa, quella dell’autoironia: “Io avevo chiesto un po’ di gomma piuma da mettere ma la risposta è stata scordartelo”. Insomma il maestro di ballo è riuscito in pieno a mettere da parte l’attenzione per Super Simo portando tutti gli occhi su di lui.

La conduttrice in gara, prima di esibirsi nella prima prova nelle vesti di Wonder Woman insieme al suo Superman maestro di ballo Samuel Peron, aveva detto: “Io non mollo finché la partita non è finita”. La serata si prospetta spumeggiante e piena di gag ed emozioni. Questa sera, poi, in studio, per ogni concorrente in gara, arriverà anche una persona cara a raccontare qualcosa di particolare sulla vita privata degli aspiranti ballerini.

Dal programma di Milly Carlucci, in apertura, è partita anche l’annuale maratona di raccolta fondi Telethon, la 34esima edizione, che terminerà il 17 dicembre 2023.

Cosa succederà in questa ottava puntata di Ballando con le Stelle 2023? Scopriamolo seguendo il programma in diretta, minuto per minuto.

Leggi tutte le notizie su Talent