“Ballando con le Stelle” del 2023 ha riunito un cast esplosivo e ricco di beniamini del pubblico italiano. La presenza di celebrità, amate dagli spettatori, è un valore aggiunto per rendere lo spettacolo ancora più interessante e coinvolgente. Gli occhi sono puntati sul caso “cena Mammuccari/Lucarelli”. La scorsa settimana è stata ravvivata una vecchia miccia tra i due. Attendiamo la serata per scoprire qualcosa in più: sarà ancora diatriba tra i due vip?
Selvaggia Lucarelli ha trovato pane per i suoi denti
La giuria ha una sorta di punto debole in Selvaggia. La giornalista non la manda a dire a nessuno ed è una di quelle che fa tremare i ballerini dello show. A volte gli ospiti le fanno rizzare i capelli in testa. Quest’anno sembra proprio che Lucarelli abbia trovato chi la fa rimanere senza parole in Teo. La scorsa settimana c’è stata una discussione tra loro e sono volati paroloni, anche se dette con un tono canzonatorio.
Scintille tra Teo e la giurata
L’esibizione di Teo, su un famoso brano del Molleggiato, è stata divertente tanto da essere applaudita da molti in diretta. Il parere della Lucarelli ha messo una pietra sopra la maceria; secondo il suo giudizio, Teo è negato per il ballo e lo ha trovato scoordinato. Da qui la scintilla che ha innescato una discussione senza fine che ha portato a un giudizio molto critico della giuria. C’è chi lo ha declassato con il punteggio zero.
Il disappunto è stato plateale ma durante la discussione, è emerso un fatto sconosciuto a molti: Selvaggia ha detto di aver conosciuto Teo in un cabaret vent’anni prima, ma è stata interrotta dallo stesso che ha rivelato che, invece, erano usciti insieme. I tanti dinieghi della Lucarelli, non sono serviti perché Teo ha avuto una capacità impressionante di girare la frittata.
Milly Carlucci interviene per sedare la diatriba
La padrona di casa, con la sua efficienza indiscutibile, è intervenuta per calmare gli animi e Teo Mammucari ha considerato “scorretto” il comportamento di parte della giuria nei suoi confronti. Con Selvaggia, la questione ancora non è conclusa e chissà stasera cosa accadrà. Intanto ha esordito sulla questione qualche giorno dopo. Tornando sull’argomento, lanciando una frecciatina alla giurata, ha dichiarato: “Non capisco se Selvaggia Lucarelli ce l’abbia più con me o coi tassisti… forse non le è piaciuta la cena.”. Non si arrende e la terza puntata, i riflettori sanno già dove puntare.