Site icon InDirettaTV

Ballando con le stelle, Sara Croce: “Il baco è diventata farfalla”

ballerini nello show

Sara Croce e Luca Favilla(screen diretta)

Indubbiamente salta subito all’occhio la sua apparenza, eppure Sara Croce sta dimostrando di valere molto di più di un luogo comune sulle sue lunghe gambe e un viso di una bellezza sbalorditiva. Il pubblico di Ballando con le stelle sta conoscendo un altro lato del temperamento dell’ex madre natura.

Ex Bonas e Madre Natura

Sara Croce è una delle più giovani ballerine dello spettacolo del sabato sera su Rai Uno. Altissima con un corpo da favola forse ci si aspettava una sorta di leggiadria nelle performance purtroppo la giuria ha messo in risalto molte lacune la ventiquattrenne laureata in marketing ha rivelato non proprio una grande assonanza con i passi del ballo ma bisogna ammettere che c’è la sta mettendo tutta. Dalla Bonas di Avanti un altro a concorrente come ballerina, è stata una specie di salto nel buio.

Risposte su tono a Matano

Le sue esibizioni, almeno stando alle prime due puntate, non hanno catturato l’attenzione dei giurati, infatti, i voti sono stati tra i più bassi. Al centro della polemica invece, è finito un botta e risposta con Alberto Matano, presente come parte integrante della giuria. Il popolare conduttore  ne parlava come una ragazza del paesello che una volta divenuta nota, sperperava soldi in giro per il mondo in dolce relax. Cosa offensiva per Sara che ha ribattuto di essere giudicata solo per talune foto occasionali.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Antonio Caprarica porta la mano al petto: che succede?

La ragazza di Garlasco ha dimostrato di avere anche una lingua per parlare e per rispondere a tono. La scorsa puntata, la Croce si è esibita in un divertente charleston che sembrava cucito appositamente per le sue corde, è stata al passo e anche la giuria si è accorta delle sue migliorie. Addirittura Alberto Matano ha fatto un passo indietro tanto da regalarle il tesoretto in segno del suo avanzamento nell’arte del ballo.

Una rumba sensuale

Sara Croce e Luca Favilla si sono esibiti in una rumba ben centrata. Sono stati perfetti e la giuria si è dichiarato favorevole alla loro esibizione. Selvaggia ha dichiarato che la preferisce più quando si diverte e consiglia al suo maestro di seguire quella strada.

La ex Bonas è davvero emozionata per i complimenti, addirittura anche Matano ammette di essere rimasto estasiato dalla performance. Il commento più bello arriva da Ivan Zazzaroni che la definisce 2un baco trasformato in una farfalla”. Per lui ormai, la giovane influencer, si è liberata e forse è una pretendente di Wanda Nara.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version