Site icon InDirettaTV

Ballando con le Stelle, Sara Croce lascia l’Italia: ecco perché

Sara Croce a Ballando con le Stelle

Instagram

Una delle protagoniste della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, Sara Croce, potrebbe lasciare l’Italia. L’ex “Bonas” di Avanti un altro ha annunciato il suo proposito di lasciare il Paese una volta conclusa la sua partecipazione nello show condotto da Milly Carlucci per la delusione di tutti i fan che la seguono con grandissimo affetto e passione ormai da anni.

La finalista di Miss Italia 20217 in una recente intervista ha rivelato il suo desiderio di trasferirsi negli Stati Uniti al termine di Ballando: “Sì, vado negli Usa, ma tengo comunque un legame con l’Italia per eventuali opportunità lavorative future”.

Sara Croce ha deciso il suo futuro, al momento lontano dall’Italia

L’influencer e modella, conosciuta anche come Madre Natura in “Ciao Darwin 8”, non ha escluso la possibilità di intraprendere una carriera nel campo della recitazione: “È qualcosa che vorrei provare. Sto già studiando per questo” ha dichiarato. Ma non ha escluso nemmeno una possibile direzione lontana dall’attenzione mediatica e dalle luci della ribalta: “Il mio futuro non è necessariamente legato al mondo dello spettacolo”.

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle: Lorenzo Tano va a vivere a casa di Lucrezia Lando

Cosa andrà a fare allora negli Usa Sara Croce? E’ questa la domanda che si pongono adesso i suoi fan. Di sicuro l’esperienza a “Ballando con le Stelle” è stata per lei importante, un ulteriore trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo e della televisione, con tanta visibilità per la Venere di Garlasco. Il suo desiderio si è avverato grazie a Milly Carlucci che ha accolto la sua richiesta.

“È stata la terza volta che ho tentato, e alla fine ci sono riuscita”. L’ex Bonas di “Avanti un altro”, elogiata da Selvaggia Lucarelli come una delle concorrenti più dedicate di questa edizione è pronta a sperimentare nuove sfide al termine della sua esperienza nello show, definita “terapeutica”. Adesso però è pronta a cambiare radicalmente vita lontano dall’Italia.

Sara Croce e il “sogno americano”

Tanta la strada ancora da percorrere per Sara Croce, che adesso si appresta a intraprendere una nuova avventura al di fuori dei confini italiani. Come accennato, il suo futuro potrebbe distanziarsi dal mondo della televisione e dello spettacolo, anzi: “Il mio sogno è raggiungere l’indipendenza economica dal mondo dello spettacolo, in modo da poter selezionare tra le proposte che mi si presentano”.

Infatti Sara pare avere idee molto chiare e sembra aver avviato anche un progetto parallelo: “Sono laureata in Comunicazione d’Impresa, e quest’anno ho fondato insieme a un amico una società di organizzazione di eventi ha confessato. Ecco spiegato il motivo dei suoi interessi al di fuori del mondo televisivo.

Negli Usa anche per intraprendere una possibile carriera imprenditoriale. Questo il sogno della showgirl.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version