Site icon InDirettaTV

Ballando con le stelle: Sara Croce scatenata in rosso

ballando

Sara Croce(screen diretta)

Tutti in pista con Ballando con le stelle. Il noto programma Rai, condotto da Milly Carlucci, si avvale dell’aiuto fraterno di Paolo belli. Il famoso musicista è il direttore d’orchestra della Big Band, artefice dei capolavori canori e musicali dello show.

Il riscatto di Sara Croce

Sara Croce ha voluto rivestirsi di un nuovo abito confezionato su misura. Una volta era madre natura un’altra volta è stata la bonus di Avanti un altro ma l’invito del programma è capitato nel momento opportuno. Bisogna mettere che c’era un giudizio molto prevenuto su questa splendida ventiduenne. Invece è una ragazza al pari delle altre con tanto di studi e lavoro alle spalle fin dall’adolescenza.  Con fare molto delicato composto e anche timido mappa piano piano sta uscendo fuori anche molta ironia. Non si lascia sorprendere quando viene interpellata ne sa qualcosa Alberto Matano che si era fermata aggiustarla per le sue foto sui social.

Una bellezza mozzafiato

Impossibile non notare la sua avvenenza che salta subito all’occhio. Sara ha cercato di sfruttare la sua parvenza per aiutare la sua famiglia. Non si è mai vergognata mettere che nulla le è mancato ma si è sentita in dovere di ricambiare le attenzioni e l’amore ricevuto fin da piccola. Qualche storia amorosa finita male anche se non si direbbe visto che davvero una gran bellezza. Sulla pista di Ballando sta facendo del suo meglio ed è migliorata tantissimo come sottolineato spesso dal presidente della giuria. Stasera è pronta per esibirsi in un Paso Doble.

Giudizio alquanto negativo

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Antonio Caprarica: “Ballo con gli analgesici”

I giurati dichiarano strana la coppia perchè non vede proprio amore anche se in senso di rapporto lavorativo. In questo caso c’è feeling tra due persone anche se non esiste l’amore. Il loro è un approccio diverso anche perchè è una ragazza molto alta e non è sempre possibile muoversi con le sue gambe così lunghe. Per La presidente ha mostrato di farcela ma è stata bravissima. La lucarelli dice che nel ballo ha avuto progressi ma non vede alchimia tra la coppia. Si aspettava di più ma ammette di non saperla collocare a nessuna parte. Per Selvaggia rimane sospesa in quantonon ha proprio un talento vero e proprio. La votazione si aggira sui 18 e la Croce rimane molto delusa. Ci ha messo l’anima per questo ballo che risulta essere molto difficile.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version