Site icon InDirettaTV

Ballando con le stelle, scontro frontale tra Lucarelli e Bruganelli: interviene il fidanzato di Sonia

selvaggia lucarelli e sonia bruganelli

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle continua a infiammare il pubblico, creando nuove scintille in ogni puntata. Le due protagoniste, da settimane ormai, si lanciano accuse reciproche, scatenando un vero e proprio duello mediatico che coinvolge anche altre personalità dello spettacolo. Nell’ultimo capitolo di questa querelle, è intervenuto persino Angelo Madonia, ballerino del programma e attuale fidanzato di Sonia Bruganelli, aggiungendo nuove parole al fuoco dello scontro.

Bruganelli accusa Lucarelli di sfruttare il suo nome

Durante la settima puntata di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha rivolto pesanti accuse a Selvaggia Lucarelli, sostenendo che la giornalista utilizzi il suo nome per trarre profitto dagli articoli a pagamento che pubblica. Questo ha provocato una reazione immediata da parte di Lucarelli, che non si è fatta attendere, rispondendo con una frecciatina sulla sua indipendenza economica: “Il mio lavoro è legittimo e non ho bisogno dell’aiuto di uomini facoltosi”, riferendosi velatamente all’ex marito della Bruganelli, Paolo Bonolis.

Lo scambio di battute si è fatto sempre più acceso quando Lucarelli ha definito il commento della Bruganelli “di una bassezza unica”. Subito dopo, ha cercato di riportare l’attenzione sulla performance appena conclusa dalla Bruganelli insieme al suo partner di ballo Carlo Aloia, ma il tono della discussione aveva già preso una piega personale.

Sonia Bruganelli replica a La Vita in Diretta

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Bruganelli è ua furia contro Lucarelli: “Hai chiesto soldi per raccontare una bugia”selvaggia lucarelli e sonia bruganelli

Non soddisfatta delle dinamiche di Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha scelto di replicare alle parole di Selvaggia Lucarelli durante un’intervista a La Vita in Diretta con Alberto Matano. Qui, l’imprenditrice ha spiegato il suo punto di vista e ha risposto alle accuse della giurata del programma: “Ho sottolineato che lei guadagna sulla mia persona? Oddio, in quel caso sì, l’ha fatto. Ma scusatemi, è elegante che lei dica in diretta che io sono sposata con una persona ricca?”.

Bruganelli ha voluto chiarire anche le voci secondo cui avrebbe ambito a un posto nella giuria di Ballando con le Stelle: “A me, due anni fa, è stato chiesto se volessi fare la concorrente. Non era il momento giusto e allora ho detto: ‘L’unica cosa che posso fare, se dovesse cambiare la giuria, è fare un provino per diventare giurata’. Milly Carlucci mi ha detto: ‘Io la giuria non la cambio’, e io ho accettato di non ballare. Poi le circostanze sono cambiate e quest’anno ho deciso di scendere in pista”.

L’intervento di Angelo Madonia: “Chi non ha una vita deve parlare di quella degli altri”

A peggiorare ulteriormente la situazione, è intervenuto Angelo Madonia, ballerino e fidanzato di Sonia Bruganelli. Stanco delle continue polemiche, Madonia ha scelto di esprimere la sua opinione tramite un post su Instagram, in cui ha scritto: “Chi non ha una vita deve per forza parlare (lavorare) della vita degli altri. Spacciandosi per fenomeno vendendo residui di memorie. Prima del professionista viene l’uomo. È lì il gap. In un mondo dove tutti si intromettono. Sono libero anche io di dire e scrivere ciò che mi pare”.

Queste parole sono state interpretate come un chiaro attacco a Selvaggia Lucarelli, a cui Madonia sembra imputare una mancanza di rispetto e un’eccessiva intrusione nella vita privata degli altri concorrenti. La replica del ballerino ha aggiunto ulteriori tensioni alla disputa, rendendo evidente come il clima tra i protagonisti del programma sia sempre più teso.

La risposta di Lucarelli: “Non ho alcuna causa con Mediaset”

Infine, Selvaggia Lucarelli ha voluto rispondere a una delle insinuazioni più delicate fatte dalla Bruganelli durante l’intervista a La Vita in Diretta. L’ex moglie di Paolo Bonolis aveva insinuato che Lucarelli avesse in corso una causa legale contro Mediaset, il che avrebbe impedito la trasmissione di una puntata in cui era stata ospite del programma I Libri di Sonia.

Lucarelli ha smentito categoricamente questa affermazione sui social, scrivendo: “Non ho alcuna causa con Mediaset, sono stata anche ospite di Bianca Berlinguer pochi mesi fa. Sonia Bruganelli ha riferito una cosa falsa a La Vita in Diretta. Io boh”.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version