Non si fermano le polemiche a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci che va in onda il sabato sera e che è arrivato alla diciottesima edizione. Nell’ultima puntata si sono registrate delle forti tensioni tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli, l’ennesima da quando è iniziata la nuova stagione.

I due, concorrente e giudice, si sono punzecchiati sin dalle prime battute del programma, ma sabato scorso Mammucari è andato giù duro con delle affermazioni pesanti sulla Lucarelli.

Ballando con le Stelle, le scuse di Teo Mammucari e la risposta di Selvaggia Lucarelli

Al termine dell’evento, Mammucari ha rivolto delle scuse a Lucarelli. Tuttavia, le sue scuse non hanno affatto soddisfatto Selvaggia, come la diretta interessata ha spiegato successivamente a Da Noi A Ruota Libera da Francesca Fialdini, andata in onda domenica 19 novembre.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Teo Mammucari esplode, Selvaggia Lucarelli mutaballando

Secondo Selvaggia, le scuse di Teo sono state dettate dal suo ego, non da un sincero pentimento, affermando che per Mammucari l’unico elemento che conta è l’approvazione del pubblico, il suo consenso. Selvaggia sostiene che Teo si sente sicuro solo quando ottiene l’applauso del pubblico e che ha capito di aver sbagliato la sera precedente, non nei confronti di lei, ma nei confronti del pubblico.

Selvaggia sostiene che a Teo non importa minimamente di lei e che le sue scuse erano motivate solo dalla necessità di riconquistare il favore del pubblico, anche se lo ha fatto controvoglia.

Ballando con le Stelle, polemiche infinite Mammucari-Lucarelli

Selvaggia ha continuato la sua intervista affermando che Teo Mammucari è apparso in televisione con un programma che sembra rappresentare la sua mentalità arretrata, citando un episodio in cui c’era una donna sotto la scrivania in una teca di plastica, ossia Flavia Vento.

Il giudice di Ballando con le Stelle ha sottolineato che il mondo è progredito mentre Teo è rimasto ancorato al passato. Invitando Mammucari ad accettare il concetto che oggi una donna possa avere un ruolo paritario, anche come giudice del ballo. Infine, Selvaggia ha espresso la sua iniziale felicità per la presenza di Teo nel cast di Ballando con le Stelle, ma ha anche evidenziato una mancanza di reciprocità.

Sostenendo di avere un’idea precisa di Mammucari, ma lui ha preso una direzione diversa. Selvaggia sostiene che il problema di Teo è la sua incapacità di accettare il ruolo di concorrente e che reagisce in modo negativo a qualsiasi battuta fatta a suo riguardo, arrivando a rinfacciarle cose dette anche in passato.

Leggi tutte le notizie su Talent