L’entusiasmo di Simona Ventura non ha freni. Una donna dalle mille sfaccettature, una splendida 58enne che non ha perso un grammo della sua verve nel tempo. Si cimenta in una delle sue passioni e Ballando con le stelle è il terreno adatto per le sue movenze.

Miss mondo mancata

Eclettica ma anche di più, Simona Ventura è da sempre sull’onda del successo per quel modo così naturale che ha di parlare e muoversi. Stefano Bettarini, suo unico marito con cui è separata da tempo, esordì dicendo che aveva “un piglio da camionista” ma era pur sempre l’ex finalista a miss mondo. Una donna caparbia ma allo stesso tempo dolcissima con l’obiettivo di diventare una giornalista sportiva.

Niente passi indietro

Nel nuovo palinsesto della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi aveva in mente di nuovo lei alla conduzione dell’Isola dei Famosi? Si era diffusa la voce che “super Simo”, poteva essere il nuovo volto ufficiale del programma. Il reality prese vita grazie alla sua conduzione vivace e coinvolgente molti anni fa, riuscendo a registrare fino a 10 milioni di spettatori. La certezza ancora non c’è ma la Ventura ha fatto sapere di non essere interessata, niente passi indietro, non sarebbe più credibile.

Una delle più applaudite sulla pista

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: ex giurato arrestato, di chi si trattaEx giurato

La celebre conduttrice televisiva di Chivasso, ha debuttato con grande successo nel programma “Ballando con le stelle”, in coppia con Samuel Peron. L’esordio è stato da standing ovation con una samba ritmata in cui era fasciata in una tuta azzurra che metteva in risalto un fisico scattante. Nella seconda puntata sempre bravissima con un tango molto sensuale. Le sue performance hanno entusiasmato i giudici e ha ottenuto il pienone di consensi sia in studio che da casa. Simona Ventura ha dimostrato il suo talento nel ballo e ha fatto una forte impressione nel programma televisivo.

Stasera il ballo è il Jive

Un ballo difficile, Simona era preoccupata fin dall’inizio perchè già capiva che il ballo non era nelle sue corde. L’esecuzione era lunga, piena di passi e completa ma non è apparsa eccezionale. Canino ammette che dopo le due prime puntate, non è il suo ballo migliore. La Lucarelli l’ha trovata tecnica ma: “Tutto confuso. Quasi sembrava una rissa in un saloon, il talento c’è ma Samuel ha fatto un mappazzone e la colpa è di Samuel”. La Ventura è un cavallo di razza ma ha avuto una frenata. La giuria le dà 31 punti che uniti ai 10 della scorsa settimana arriva a 41.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: