Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno insieme nel talent televisivo di Rai 1, Ballando con le Stelle 2023, al via questa sera, sabato 21 ottobre 2023. I due non saranno però dalla stessa parte della barricata, ma dovranno sfidarsi a colpi di ballo. Ventura e Terzi sono la prima coppia a partecipare come concorrenti a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e, innamorati più che mai,  hanno confessato che non appena terminato il programma si sposeranno.

Ballando con le Stelle: Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi? La verità sulle nozze

Pieni di energie, entusiasmo e tanta felicità, Simona Ventura con Samuel Peron, e Giovanni Terzi con Giada Lini, per la prima volta in assoluto lavorano in un programma TV insieme ma niente sembra scalfire il loro amore. I due infatti, non sono per nulla preoccupati di partecipare insieme alla trasmissione di Rai 1 come antagonisti, entrambi infatti amano le sfide, e hanno anche dichiarato che si impegneranno molto per dare il meglio nel ballo.

Giovanni Terzi ha confessato dietro le quinte: “Le donne sono più forti nella danza degli uomini, nonostante Teo Mammucari dica che sarà il vincitore” ha affermato ridendo e guardando dritto negli occhi la sua bella.  In merito alle loro future nozze, entrambi affermano: “Avevamo fissato la data ma poi è arrivato Ballando con Le Stelle. Non appena terminerà il programma del sabato sera di Rai Uno, ogni giorno sarà quello ideale per il nostro matrimonio”.

Milly Carlucci li ha separati

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Wanda Nara e la malattia: “Icardi stava lasciando il calcio”Ballando con le stelle 2023

Simona Ventura e Giovanni Terzi da tempo speravano di poter fare qualcosa insieme in TV, in modo tale da poter stare fianco a fianco ore, sempre insieme, anche al lavoro. Milly Carlucci, invece, li ha separato in tutto, ha detto poche ore fa la Ventura. In pratica, Simona arriva al mattino, e Terzi il pomeriggio. L’unica cosa ce fanno veramente insieme, è in sostanza solo il trasporto verso gli studi Rai.

Per quanto riguarda una possibile vittoria di Ballando con le Stelle 2023, Giovanni Terzi ha detto: “Più che vincere vorrei far passare il messaggio che l’impegno è l’elemento fondamentale per affrontare ogni cosa. Simona, nonostante sia una donna di spettacolo, si sta impegnando lo stesso  molto per imparare a ballare, è davvero eccezionale. La sua professionalità si vede anche in questo, è sempre lì a provare, ballare e imparare“.

Per quanto riguarda la giuria di questa 18° edizione del talent show, Simona Ventura la conosce molto bene, soprattutto conosce bene Selvaggia Lucarelli con la quale si è scontrata molte volte:Io sono stata la prima a far lavorare Selvaggia in TV quindi la conosco dal lontano 2001, circa vent’anni. Abbiamo avuto scontri e litigi. Ci conosciamo e ci stimiamo entrambe. Sarà molto divertente questo nuovo confronto”.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: