E’ iniziata la nuova puntata di Ballando con le Stelle 2023 su Rai 1. Sabato 9 dicembre, ancora una volta, Simona Ventura infiamma i social. La conduttrice infatti ha conquistato tutti, sia il pubblico che il web. La Ventura è tra le concorrenti più amate di questa edizione del dance show di Milly Carlucci.
Ballando con le Stelle: Simona Ventura è Wonder Woman, il web impazza
Nella puntata di questa sera scopriremo chi sono i semifinalisti. Le sei coppie rimaste in gara hanno iniziato la puntata con una performance inedita. I concorrenti portano in pista un personaggio noto, dei cartoni animati, fumetti o del cinema, e le emozioni in studio sono davvero tante.
La prima ad esibirsi è proprio Simona Ventura, che si è trasformata in Wonder Woman. Samuel Peron, invece, il maestro di ballo, è diventato Superman. Simona Ventura ha affermato in merito al personaggio: “Siamo tutte un po’ Wonder Woman nella vita. Una donna oggi si fa un gran mazzo, tra i figli, famiglia e lavoro. Super Simo e Wonder Woman sono molto simili, ma forse Wonder Woman ha più poteri di me”.
Poco dopo è partita l’esibizione di Simona Ventura, che è scesa in pista in versione Wonder Woman. La performance ha conquistato tutto il web e Carolyn Smith, l’unica giudice della prova in questione, ha dato la sufficienza alla coppia di ballerini.
Ma come ci stupirà stasera la Ventura? Non ci resta che seguire Ballando per saperlo.
Antonio Caprarica e la lite con Teo Mammucari
In queste ore è tornato in auge anche il litigio tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari. Nelle scorse settimane si era parlato di una rissa sfiorata dietro le quinte. Loro ovviamente hanno smentito tutto, ma come sono oggi i rapporti tra loro? In molti credono che tra loro ci siano ancora delle tensioni, ma, in realtà, così non è. Caprarica ha affermato in merito: “Ci siamo lasciati e Teo m’ha chiesto un regalo di Natale. Io gli ho chiesto cosa vorrebbe, nel caso. Lui mi ha risposto che vuole Il mio ultimo libro. Gli ho regalato il mio ultimo libro, Carlo III, con una dedica che resta però privata. È una dedica abbastanza sconcia, rimane privata” ha concluso Caprarica.
Poi ha terminato aggiungendo: “La verità potete vederla nel video pubblico, il rapporto è finito salutandosi tra persone civili, che si trovano anche molto simpatiche. Non c’è stato nulla di più tra noi, nemmeno un litigio”.