Nella seconda puntata di “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci appare radiosa e fiduciosa dopo il successo della puntata di esordio. Le esibizioni di ballo tra le celebrità e i loro partner, sono il momento clou dello spettacolo, ma la tensione è alta, poiché non sempre tutto va per il verso giusto a causa dell’emozione. La giuria, composta da esperti di ballo, tra cui Selvaggia Lucarelli e Carolyne Smith, giudica le esibizioni e talvolta esprime critiche molto franche.

Super Simo al debutto nella seconda puntata

La giuria estrae la seconda busta che reca il nome della bravissima Simona Ventura in coppia con Samuel Peron. Inutile ribadire la prontezza di spirito della nota presentatrice. Il suo motto, da sempre, è quello di non mollare mai. A 58 anni ha voluto mostrare, ancora una volta, che non è seconda a nessuno. Spigliata e in forma, dopo il successo della scorsa settimana, si appresta in un tango sensuale con il suo maestro di ballo.

In gara contro il compagno

Nel cast di Ballando con le stelle, c’è anche Giovanni Terzi, suo compagno da molti anni. Una coppia molto forte, legata da tante passione e, a sorpresa, anche il ballo. Con un abito dallo spacco tremendo, la Ventura esegue un ballo perfetto sotto ogni punto di vista. Simona è una vera leonessa, si muove bene e non perde un solo ritmo. Ad oggi passo, lo spacco regala una visione delle sue gambe davvero molto toniche. Non per niente la splendida Simona era un ‘ex agonista.

Il verdetto

Ti potrebbe interessareTú sí que vales, Aurora Frisini dà voce ai genitori sordomuti. Maria De Filippi le consegna la clessidraAurora Tu si que vales

Chissà perché, ma nessuno fiata sulla sua esibizione, non c’è nulla da ribadire. La coppia Peron-Ventura funziona alla grande e la standing ovation ne è l’esempio più eclatante. Addirittura Mariotto e Lucarelli la applaudono in primis, Simona è davvero emozionata e guarda dalla parte del compagno che si era esibito prima di lei, con non tanto successo. Canino afferma che è molto portata e Zazzaroni conferma. Si sente di esprimerle tutta la sua compiacenza. Ha fiducia che farà sempre meglio, si aspetta anche qualche riferimento in più nel darsi senza “comandare” molto.

Il “vizio” di Simona Ventura

Infatti è proprio Simona a ribadire che a volte, ha sempre portato avanti lei sia la famiglia e sia tante situazioni delicate. Si è costruita da sola e non ammette che nessuno le dica cosa fare. Nella sala prove, Samuel le ribadisce che deve avere fiducia anche negli altri, non tutto può essere controllato; lasciarsi andare è la soluzione migliore.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: