Sabato 9 dicembre 2023 torna il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2023. Intanto, la coppia formata da Simona Ventura e Samuel Peron sembra coinvolgere tutti sempre più. E, puntata dopo puntata, aumentano anche i consensi. La conduttrice sarà lei a vincere questa edizione del talent Rai?
Carolyn Smith premia Simona Ventura e Samuel Peron a Ballando con le stelle 2023
Simona Ventura e Samuel Peron fanno un altro carico di complimenti a Ballando con le Stelle 2023. La coppia, puntata dopo puntata, convince tutti, sia la giuria che il pubblico. Nell’’ultima puntata del talent, la coppia è arrivata in pista ballando il Cha cha sulle note di Should i stay and should i go. A fine esibizione ha poi ottenuto il massimo dei voti possibili, ossia 50. Insomma, la Super Simo sembra proprio essere tra le favorite di questa edizione dello show e potrebbe anche essere nella rosa dei candidati vincitori del dance show di Milly Carlucci. Il cha cha della formidabile coppia Ventura Peron è stato molto movimentato e ha fatto anche impazzire Carolyn Smith che ha poi detto rivolgendosi alla Ventura: “Io sono orgogliosa di te“. Ma i complimenti sono arrivati anche dal pubblico a casa e dal web dove tutti non hanno potuto fare a meno di ribadire la bravura e grande impegno di Simona Ventura e Samuel Peron.
Un utente ha ribadito una nota frase della conduttrice, ovvero: “E’ facile essere fighi a 20 anni, ma è dopo i 50 anni che si vede chi vince la guerra. Mai arrendersi“.
Simona Ventura: “Ballando con le Stelle mi fa benissimo”
La performance di ballo Peron Ventura ha convinto anche i figli Niccolò e Giacomo Bettarini. I due ragazzi, presenti in studio hanno affermato: ” Bravissima come sempre, siamo contenti di te“, hanno esclamato i figli della Ventura e Stefano Bettarini.
Intanto, in quest’ultima settimana Simona Ventura ai microfoni di Ballando ha raccontato di come la sua vita sia cambiata in meglio grazie alla partecipazione a Ballando 2023.
La nota conduttrice ha dichiarato: “Ballando con le Stelle mi fa davvero benissimo. Qui, non esiste falsità o maschere, è un’esperienza meravigliosa che mi sta dando tanto. Sto anche imparando a fidarmi delle persone e ad abbattere i muri che nel tempo avevo alzato” ha raccontato la Ventura. Samuel Peron invece ha aggiunto: “Sono contento del percorso che sta facendo Simona perché all’inizio non si fidava nemmeno di me, e ora, invece, facciamo parte della stessa squadra e io lo sento davvero” ha concluso il ballerino.