Simona Ventura (screen diretta)
Sabato 9 dicembre 2023 torna il talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle 2023. Intanto, la coppia formata da Simona Ventura e Samuel Peron sembra coinvolgere tutti sempre più. E, puntata dopo puntata, aumentano anche i consensi. La conduttrice sarà lei a vincere questa edizione del talent Rai?
Simona Ventura e Samuel Peron fanno un altro carico di complimenti a Ballando con le Stelle 2023. La coppia, puntata dopo puntata, convince tutti, sia la giuria che il pubblico. Nell’’ultima puntata del talent, la coppia è arrivata in pista ballando il Cha cha sulle note di Should i stay and should i go. A fine esibizione ha poi ottenuto il massimo dei voti possibili, ossia 50. Insomma, la Super Simo sembra proprio essere tra le favorite di questa edizione dello show e potrebbe anche essere nella rosa dei candidati vincitori del dance show di Milly Carlucci. Il cha cha della formidabile coppia Ventura Peron è stato molto movimentato e ha fatto anche impazzire Carolyn Smith che ha poi detto rivolgendosi alla Ventura: “Io sono orgogliosa di te“. Ma i complimenti sono arrivati anche dal pubblico a casa e dal web dove tutti non hanno potuto fare a meno di ribadire la bravura e grande impegno di Simona Ventura e Samuel Peron.
Un utente ha ribadito una nota frase della conduttrice, ovvero: “E’ facile essere fighi a 20 anni, ma è dopo i 50 anni che si vede chi vince la guerra. Mai arrendersi“.
La performance di ballo Peron Ventura ha convinto anche i figli Niccolò e Giacomo Bettarini. I due ragazzi, presenti in studio hanno affermato: ” Bravissima come sempre, siamo contenti di te“, hanno esclamato i figli della Ventura e Stefano Bettarini.
Intanto, in quest’ultima settimana Simona Ventura ai microfoni di Ballando ha raccontato di come la sua vita sia cambiata in meglio grazie alla partecipazione a Ballando 2023.
La nota conduttrice ha dichiarato: “Ballando con le Stelle mi fa davvero benissimo. Qui, non esiste falsità o maschere, è un’esperienza meravigliosa che mi sta dando tanto. Sto anche imparando a fidarmi delle persone e ad abbattere i muri che nel tempo avevo alzato” ha raccontato la Ventura. Samuel Peron invece ha aggiunto: “Sono contento del percorso che sta facendo Simona perché all’inizio non si fidava nemmeno di me, e ora, invece, facciamo parte della stessa squadra e io lo sento davvero” ha concluso il ballerino.
Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…
Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…
Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…
Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…