Sonia Bruganelli, volto noto del mondo dello spettacolo, è tornata al centro dell’attenzione dopo una diretta Instagram ricca di spunti interessanti. Tra commenti dei follower e dichiarazioni schiette, la produttrice e imprenditrice ha parlato di Ballando con le Stelle, di Angelo Madonia e del suo futuro televisivo.
Durante la diretta, Sonia non ha evitato le domande più pungenti, rispondendo con il suo solito tono diretto. Alla provocazione di un utente che le ha attribuito il merito di aver alzato l’audience di Ballando, ha risposto:
“No, no, direi che è stata un’edizione molto forte, con concorrenti e ballerini forti”.
Non sono mancati riferimenti a Madonia, ormai fuori dallo show condotto da Milly Carlucci. Quando le è stato chiesto delle sue condizioni, la Bruganelli ha risposto con fermezza: “Angelo Madonia sta bene, lavora, fa le sue cose… sta bene”. Una risposta asciutta, che non lascia spazio a speculazioni sulla natura del loro rapporto, già oggetto di numerose discussioni.
Le preferenze di Sonia: chi potrebbe vincere Ballando
Tra le curiosità dei fan, una delle domande più frequenti ha riguardato i possibili vincitori della competizione. Sonia, con grande trasparenza, ha espresso le sue preferenze:
“La coppia a cui voglio più bene è quella di Tommaso e Sofia, ma mi piacciono molto anche Luca e Federica, Bianca e Giovanni… insomma, sono tutti carini. Tommaso e Sofia è però la coppia che mi piace di più”.
Queste dichiarazioni hanno alimentato il dibattito tra i sostenitori delle varie coppie, confermando quanto Ballando con le Stelle sia uno degli show più seguiti e discussi del momento.
Bruganelli al Grande Fratello? La battuta che fa discutere
Tra le domande, non poteva mancare un riferimento al Grande Fratello, programma a cui Sonia ha partecipato come opinionista in edizioni passate. Un utente le ha chiesto se sarebbe tornata nel reality, e la risposta è stata enigmatica:
“Eh infatti lunedì ci vado… No scherzo, vado a trovare”.
Non è chiaro in che ruolo comparirà lunedì 16 dicembre 2024, ma la sua presenza nel programma condotto da Alfonso Signorini non passerà inosservata.