Un’altra stagione coinvolgente di Ballando con le stelle sta per chiudersi. Sabato 16 dicembre 2023 va in onda infatti la semifinale del talent di ballo su Rai 1. Gli ultimi concorrenti rimasti in gara hanno un unico obiettivo: arrivare in finale.

Ballando con le stelle: Mammuccari ha già da ridire

Ormai siamo agli sgoccioli, i concorrenti in gara sono solo quelli che hanno maggiormente conquistato giuria e pubblico. Chi avrà la meglio stasera? Milly Carlucci è pronta per una puntata mozzafiato e i ballerini sono tutti in pista. Questa sera la sfida è serrata, tutti vogliono giungere alla finale. In contemporanea, stasera si gioca anche la finale di Ballando con te 2023, la gara dei ballerini non famosi scovati on the road dalla conduttrice. Non appena la semifinale è partita, già escono i primi screzi. A Ballando con le Stelle Teo Mammucari ha qualcosa da ridire subito a inizio puntata. Infatti, la puntata si apre con un’esibizione di due ballerini del Teatro dell’Opera di Roma, Susanna Salvi e Claudio Cocino che ballano lo Schiaccianoci in calzamaglia.

Teo Mammucari a fine performance insorge e si rifiuta di ballare in calzamaglia anche lui, perché sostiene: “C’è mia figlia qui, e io mi vergogno“. Ma cosa è successo?

Ballando con le stelle, Teo Mammucari affonda Milly: “Stai rischiando grosso”

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, Paola Perego: “Sono una ballerina ma devo abbandonare”ballando

Questa sera ci sono ospiti speciali alla semifinale di Ballando con le Stelle. Sono l’etoile del teatro dell’opera di Roma, Susanna Salvi e il primo ballerino Claudio Cocino. Dopo che i due ballerini si sono esibiti, Teo Mammucari si impunta e decide che non affronterà la prova che Milly Carlucci vuole proporre ai concorrenti in semifinale. Ma di cosa si tratta? La prova consiste in un balletto classico in costumi originali, ovvero con la calzamaglia.

Teo aveva già capito dove Milly Carlucci voleva arrivare e così ha iniziato a lamentarsi e ad opporsi: “Stai rischiando Milly. Io non mi metto in calzamaglia, c’è mia figlia tra il pubblico, una figuraccia del genere non la faccio” ha esclamato Mammuccari inorridito.

Milly con molta pazienza alla fine ha concesso a Teo di non indossare la calzamaglia, e a seguire ha annunciato il tema della serata, che sono i balli di Natale in versione personaggio di Natale.

Alla prova la conduttrice dice: “Hai evitato la calzamaglia e ora sei un personaggio natalizio, vediamo la performance”. E così Teo Mammucari, senza calzamaglia, esce in pista in versione Scrooge. Il pubblico lo acclama!

Leggi tutte le notizie su Talent