È uno dei programmi più in voga del palinsesto della Rai. Ogni anno la bravissima Milly Carlucci riprende il timone con tanto di ciurma ai suoi comandi. La bravissima conduttrice è anche il direttore artistico della creatura a cui ha saputo dare forma e resistenza nei lunghi 18 anni in onda.

Il comico romano è la stella nascente

Ha fatto bingo con l’invito verso il popolare comico romano. Ballando con le stelle si è aggiudicato un acclamato asso nella manica con la presenza di Teo Mammuccari. Il bravissimo artista non è venuto meno alle aspettative e anzi sta dando il meglio di sé adoperandosi come la stella nascente del programma. Fin dai primi passi è riuscito a far parlare di sé per la sua estrosità conclamata. Non sta zitto un secondo e la sua irriverenza piace a tutti tranne un ballerino Vip presente in questa edizione.

Battibecchi senza fine tra i due ballerini

Impossibile resistere alle sue battute che a volte lasciano un po’ interdetti. Teo non ha timore di esprimersi esagerando. Chi sa stare al suo humor, lo giustifica, altri invece mal sopportano la sua ilarità esagerata. Da un po’ di tempo balza agli onori della cronaca le sue discrepanze con il collega Antonio Caprarica. L’ex inviato della corona inglese ha un fare molto pacato ma voci di corridoio parlano di uno scontro verbale tra i due nel dietro le quinte.

Milly Carlucci scende in campo

Ti potrebbe interessareTu si que vales, Amedeo Abbate, Littizzetto: “Ti propongo per Zelig”Tu si que vales 2023 finale

Il gossip sta girando da qualche ora e verte su un conflitto nato tra i due e dove il giornalista non l’ironia tagliente dell’ex iena. Milly Carlucci ha più volte palesato la verità di Ballando dichiarando che non è successo assolutamente niente di preoccupante. Cosa accadrà tra poco quando entrambi si esibiranno? Inutile constatare che è il clou della diretta e si contano i minuti per capire la diatriba fra i due  a che punto sta.

Teo Mammucari si racconta ma zittisce Selvaggia

Fabio Canino non è sicuro sulla sua esibizione, il walzer ha voluto raccontare il legame di Teo con la figlia Giulia, ma per lui non era idoneo. Il giudizio tecnico di Carolyn non si discosta di tanto, non è piaciuto neanche il costume perché era buono ma si doveva lavorare molto di più sulla coreografia. Purtroppo dopo 3 settimane, Mammuccari ancora non c’entra in pieno il target.

Mariotto fa una dichiarazione molto forte: “Non ti va giù che non funziona il tuo modo di ballare, non mi sono emozionato, il ballo non mi ha fatto saltare.” Purtroppo Selvaggia non è riuscita a proferire parola, Teo l’ha zittita in continuazione. Stasera tira brutta aria tra i due e Milly è davvero in difficoltà, nulla riesce a raddrizzare il tiro.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: