Inutile negare che è uno dei momenti più attesi nel prime time della Rai. L’ex Iena e l’impeccabile lord inglese, se ne dicono di santa ragione e non sembra collimare verso una soluzione definitiva. Quali sono i motivi dello scontro acceso fra i due bravissimi artisti nel dietro le quinte? Indaghiamo sulla possibile verità.
Un debutto “passionario” dal primo minuto
Al debutto della diciottesima edizione di Ballando con le stelle, non ci si aspettava di assistere al conflitto fra due icone del mondo dello spettacolo completamente opposti. La formula dello show attira varie categorie ad esibirsi sulla pista. Quest’anno, all’invito della bravissima timoniera, hanno aderito anche Teo Mammuccari e Antonio Caprarica. I due si differenziano innanzitutto per l’età e poi per le professioni che riflettono un modo di stare dinanzi alle telecamere diverso nei toni e nella presenza. Milly Carlucci conosce perfettamente entrambi e chissà se si aspettava l’inizio e il proseguo di toni che si surriscaldavano soprattutto al momento delle rispettive esibizioni in diretta.
Teo Mammuccari temperamento focoso
Conosciamo tutti l’irriverente presentatore romano che ha avuto il coraggio di dare il suo addio al Biscione quasi su due piedi. In realtà si sentiva sprecato nel suo modo di fare spettacolo senza avere la possibilità di parlare. Infatti, è da sempre il suo modo di esprimersi, il suo successo personale. A quanto pare il comico, perpetua nel suo modo di fare, visto che semina successo e picchi di ascolti nonostante si trovi nella disciplinata tv di stato. Nessuno e a volte neanche la conduttrice, riesce a zittirlo nelle sue continue gag contro tutti ma soprattutto verso Antonio Caprarica. È più forte di lui, deve comunque sottolineare il fatto che l’ex inviato alla Corte inglese, non sa muoversi e non sa andare a tempo nei passi sulla pista di Ballando.
Antonio Caprarica lord impeccabile
Il bravissimo giornalista è conosciuto soprattutto per la sua lunga esperienza come presenza fissa sul Regno Unito. Un vero gentleman, elegantissimo, che è riuscito a conquistare anche la Queen Elizabeth, tanto da essere invitato più volte a sorseggiare il classico tè delle 5. La giuria ha alti e bassi nei giudizi ma gli riconosce un aplomb indiscutibile.
Caprarica sta al gioco del suo antagonista senza mai alzare i toni. La scorsa settimana ha dichiarato che tra lui e Teo c’è solo uno scambio di battute ma nessuna rivalità. Sa stare allo scherzo e riconosce in Mammuccari un personaggio dall’ironia tagliente e unica. Tutto nella norma quindi? A vederli non sembra affatto, attendiamo con ansia cosa accadrà nella puntata di stasera.