Teo Mammucari si conferma tra i protagonisti assoluti di Ballando con le Stelle sia nelle vesti di concorrente che in quella di personaggio fuori dalla gara. Le sue parole, mai banali, finiscono spesso al centro delle attenzioni, così come alcuni suoi atteggiamenti che fanno rapidamente il giro del web e del mondo della televisione.
Nel programma storico di Milly Carlucci la sua presenza appare fondamentale, anche se a volte il celebre conduttore esce fuori dagli schemi con battibecchi, soprattutto con Selvaggia Lucarelli, anche poco amichevoli.
Teo Mammucari prossimo giudice di Ballando con le Stelle?
In queste ore tanto si sta parlando di un possibile nuovo ruolo per Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, ovvero quello di membro della giuria. Ed è stata proprio Milly Carlucci a mantenere una porta aperta a questa possibilità che già fa discutere il pubblico, da un lato affascinato da questo nuovo impegno per il conduttore e dall’altro preoccupato per quel che potrebbe accadere con questa possibilità all’orizzonte.
La storica conduttrice della rai sembra propensa all’idea, affermando che Mammucari è una persona “straordinaria” e disponibile: “Mi piacerebbe lavorare ancora con lui”. Questa affermazione ha aperto la strada a ipotesi interessanti sul futuro coinvolgimento del conduttore romano nella giuria di Ballando con le stelle.
Teo Mammucari è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’attuale edizione del programma, distinguendosi non solo in pista, ma anche dietro le quinte, con situazioni come la rissa sfiorata con Antonio Caprarica.
La possibilità del suo ritorno, però, sembra essere legata a un eventuale cambio di ruolo, passando da concorrente a giudice. Milly Carlucci ha sottolineato che la decisione è ancora prematura, considerando l’eccellenza della giuria attuale.
Ballando con le Stelle, continua lo scontro tra Mammucari e la Lucarelli
Al termine dell’edizione attuale, Teo Mammucari potrebbe concludere la sua esperienza come concorrente, ma la sua permanenza nel programma potrebbe continuare nel ruolo di giudice. Questo rappresenterebbe un ritorno al tavolo della giuria per Mammucari dopo la sua partecipazione come giudice a Tú sí que vales dal 2016 al 2022.
Nonostante la giuria attuale di Ballando con le stelle, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, sia consolidata, l’eventuale ingresso di Teo Mammucari potrebbe portare a cambiamenti.
In un recente confronto con Selvaggia Lucarelli, Mammucari aveva scherzosamente “minacciato” di prendere il suo posto, annunciando ironicamente: “La mia vittoria non è vincere qua, la mia vittoria è un’altra: prendere il tuo posto. Il prossimo anno facciamo tre punti di più. Te lo dice Teo Mammucari”.
La risposta di Selvaggia Lucarelli, che aveva messo in dubbio le capacità di Mammucari basandosi sulla sua esperienza passata a Tú sí que vales, aggiunge un ulteriore elemento di incertezza sulla possibile composizione futura della giuria