Lo show del sabato sera della Rai, Ballando con le stelle, è in pieno fermento. Ancora poco e verrà svelato la prossima coppia che scenderà in pista per l’esibizione. La presidente di giuria, chiama Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina. Proprio l’ex presentatore delle Iene, è stato artefice di un commento poco gradito, la prima puntata, inerenti a due coppie avversarie che si sono esibiti nella stessa serata.
Il commento di Teo Mammuccari sotto accusa
Teo Mammucari si è definito sorpreso quando Milly Carlucci annuncia, sul finire della prima puntata, che Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci saranno nello spareggio nel successivo sabato. Durante lo show, il frontman simpatico, ma anche sfrontato, commenta scherzosamente le loro esibizioni scatenando risate nel parterre ritagliato in un lato del teatro, ospite della gara.
Essendo i più autorevoli di età, dopo il mitico Lino Banfi, Teo credeva che non arrivassero neanche al finale della puntata d’esordio. Chi sta allo scherzo e chi no, Caprarica pare abbia fatto buon viso dichiarando che Mammucari manca di fair play. Il confronto suscita discussioni sui social. Alcuni lodano l’energia che Mammucari apporta allo show, mentre altri criticano la sua eccessiva disinvoltura.
La prima volta…da dimenticare
Non è andata proprio benissimo anche se ha divertito tanto la scorsa puntata. Teo lo sa che tutto fa parte del gioco e forse, meglio tacere anche se a parlare è una acerrima nemica che risponde al nome di Selvaggia Lucarelli. Tra di loro le saette si contano, ognuno deve restare al proprio posto. Qualche sarcasmo in più è concesso, ma chi la fa a Mammuccari?
Una samba non samba
Sulle note di una famosa canzone di Alessandro Celentano, Teo si esibisce in una samba molto ritmata e divertente. Ha una mimica che soggioga e un corpo che sembra snodato come un serpente. L’esibizione è giunta alla sua conclusione, ma qui è emerso un momento di tensione tra uno dei membri: Selvaggia Lucarelli. Secondo la giurata, Mammucari, pare non stia prendendo sul serio la votazione, e il suo uso frequente di espressioni comiche e la sua interruzione costante, stanno causando fastidio.
Una disputa senza fine
La situazione si aggrava quando Mammucari suggerisce che avrebbe portato Selvaggia a cena, ma la stessa ribatte che erano in 20 persone e che da soli non avrebbero mai accettato la cena. La disputa coinvolge vari punti e sembra che la situazione sia arrivata a un punto critico. Alla fine, Milly Carlucci, la padrona di casa, riesce a riportare la calma e a mettere tutti d’accordo. I voti assegnati ai ballerini sono abbastanza soddisfacenti, ma l’espressione facciale di Selvaggia sembra non promettere nulla di buono per il futuro.