C’è da divertirsi parecchio con Ballando con le stelle. Ormai la pista dello show non è solo luogo di performance dei vari personaggi dello spettacolo ma anche teatro di qualche gag ironica o Sarcastica. Tocca esibirsi a Teo Mammuccari e già aspettiamo il face to face con la sua acerrima amica, Selvaggia Lucarelli.
La condotta dell’ex Iena
Tutto si può dire sul bravissimo artista romano ma sicuro non che annoia. Un aplomb sempre teso e severo ma con un’ilarità da far morire di risate. Si scoprono tanti altarini guardando lo spettacolo di Milly Carlucci e non ci saremmo aspettati di un passato fra Teo e Selvaggia.
Naturalmente il tutto e stato detto in maniera scherzosa ma a volte con l’ex iena non si sa mai dove vuole andare a parare con i suoi discorsi. E chissà se è vero che esiste il ristorante ruba galline ma di certo che Mammuccari è davvero la ciliegina sulla torta di Ballando con le stelle.
Musicale ma impreciso su tutto
Il popolare presentatore è la seconda volta che appare in un programma di Milly Carlucci. La signora dello spettacolo ha davvero l’occhio lungo visto che risultò essere il vincitore de “Il Cantante Mascherato”, mentre adesso è diventato uno dei più seguiti del programma. A parte che la presidente della giuria ha constatato una grande musicalità nel suo corpo, il restante dei giurati non è particolarmente d’accordo. Stasera è la volta del ballo Paso Doble e non vediamo l’ora di scorgere la solita scintilla nelle parole della Lucarelli.
Il tocco comico di Mammuccari
Inizia con la lingua tagliente ancor prima di esibirsi ma è pronto per scendere in pista. Alberto Matano è il primo a esprimersi: “Respira Teo, ti accendi per un niente, non ti si può dire niente, mi sembra che fai una guerra quando scendi in pista”. La presidente di giuria ammette che ha un coraggio incredibile, nel senso che personalizza tutti i balli che esegue. Teo deve migliorare ancora, deve essere più preciso nelle prese.
Per Mariotto lui nasconde una grande fragilità, ma non gli è piaciuto il ballo, non era un paso doble. Teo fa scintille e gli suggerisce di prendere il posto della Smith visto che si sente più esperto. Sopraggiunge il giudizio della Lucarelli e qui scoppia il solito botta e risposta. Considera il ballo di stasera una sorta di camouflage, perché tutti dicono che balla in un modo tutto suo ma non è vero niente.