Teo Mammuccari è uno dei nomi più sorprendenti della nuova edizione di Ballando con le stelle. Personaggio poliedrico, continua a dimostrare la sua voglia di mettersi in gioco affrontando nuove sfide e approdando nello show di prim’ordine trasmesso sulla Rai. Continuerà il botta e risposta con la bella e simpatica lingua biforcuta Lucarelli? Orecchie tese, ne sentiremo delle belle.
Non solo conduttore e mattatore
In questa avventura in prima serata accanto a Milly Carlucci, Mammuccari, ha fatto un ingresso straordinario nel contesto di Ballando con le Stelle, mostrando la sua eclettica personalità e il suo carisma in modo incisivo. La sua innata simpatia ha catturato l’attenzione del pubblico, rendendolo uno dei partecipanti più acclamati dello show.
La sua presenza ha portato un tocco di freschezza e originalità, purtroppo non da tutti accolto. A volte la sua ironia sfocia in un duro sarcasmo ma la capacità di Teo di intrattenere e coinvolgere il pubblico, è una delle chiavi del suo successo. Un fiume in piena che riesce a destreggiarsi in molti settori dello spettacolo.
Un atto di coraggio
Teo Mammucari ha improvvisamente deciso di rinunciare alla Mediaset. Un vero atto di coraggio, consapevole di aver messo da parte la sua bravura di showman. Il popolare artista romano ha spiegato le motivazioni nella sua volontà di esplorare nuovi orizzonti televisivi. Un grande acquisto per il format del sabato sera Rai e già sono scoccate le prime scintille con una giurata sulle sue esibizioni.
La scintilla con Selvaggia Lucarelli
Non ha di certo fatto dei balli da numero uno ma ha divertito moltissimo. A detta della presidente di giuria Carolyn Smith, Teo è invidiabile per la musicalità del suo corpo, si adopera fino alla fine senza mai dimenticare un passo. C’è chi non conviene con questo giudizio positivo, chi poteva essere se non la Lucarelli? Lo definisce sgraziato e da qui si infiamma la situazione con un botta e risposta nella scorsa puntata, cosa succederà tra poco?
L’esibizione di stasera
Teo ce l’ha messa davvero tutta nel ballo che ha eseguito con la maestra. Sa già che i giudici ci andranno giù pesante. Tutti fremono per il momento in cui Milly darà la parola a Selvaggia. Il suo giudizio non si fa aspettare: “Io stasera ho degli appunti da farti, tu mi hai delusa. Era uno show ma hai fatto molto poco, mi aspetto di più perchè so che vuoi andare avanti e vincere”. Teo invece esordisce con una pensata al momento rivolto proprio alla Lucarelli: “L’anno prossimo sarò al tuo posto” Sarà così? Mammuccari tutto può.