Ultimi rintocchi per lo show del sabato sera. Tra pochissimo conosceremo il vincitore dell’edizione di quest’anno di “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. L’attesa è concreta e fremente tra gli affezionati telespettatori del noto spettacolo. Già partito il toto nome sul probabile trionfatore.
18esima edizione sotto il segno delle forti emozioni
L’edizione in corso è stata particolarmente ricca di emozioni contrastanti. Chi meno e chi più, ha saputo reggere il giogo pesante, e allo stesso modo, divertente della trasmissione che milita nella Rai da ben 18 anni. La finale si preannuncia come il culmine di una stagione avvincente, dove i concorrenti si sfideranno per conquistare il titolo ambito di campione dello spettacolo che porta in pista tutti i personaggi del jet set dei riflettori. Sussiste la competizione ma anche grande curiosità riguardo agli ospiti che saranno presenti in studio per il gran finale.
I protagonisti del nuovo film di Siani
L’attesissima ultima puntata di “Ballando con le Stelle”è al varco, e il cast degli ospiti promette una serata indimenticabile per i telespettatori. Il conduttore, Paolo Belli e Milly Carlucci, si sono assicurati la presenza in studio personaggi di spicco, tra cui Alberto Angela, noto divulgatore scientifico, e due attori molto amati dal pubblico: Alessandro Siani e Cristiana Capotondi. I due artisti avranno l’opportunità di presentare il loro nuovo film intitolato “Succede anche nelle migliori famiglie”, che uscirà nelle sale il 1° gennaio del nuovo anno.
Alberto Angela e il luogo di nascita
La serie “Stanotte a…” condotta da Alberto Angela si prepara per una puntata molto attesa che andrà in onda la sera di Natale. In questa occasione, il conduttore accompagnerà il pubblico in un affascinante viaggio a Parigi, luogo in cui è nato, attraverso il suo coinvolgente racconto. Gli spettatori avranno l’opportunità di esplorare la storia, la cultura e i luoghi iconici della città della luce attraverso la narrazione appassionata del noto presentatore figlio dell’indimenticabile Piero. Una sorpresa per i lettori sarà proprio un’esibizione legata a questo evento, in attesa del trionfatore.
La gara all’ultimo passo di danza
La tensione è alle stelle mentre ci avviciniamo all’attesa finale di “Ballando con le Stelle”. I concorrenti rimasti in gara, tra cui Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Simona Ventura e Samuel Peron, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Sara Croce e Luca Favilla, Lorenzo Tano e Lucrezia, Lando e Giovanni Terzi, e Giada Lini, si sfideranno con le loro ultime esibizioni per conquistare il titolo ambito.