L’anno corrente della diciottesima edizione di Ballando con le stelle, ha avuto il sì favorevole di Wanda Nara. Erano anni che Milly Carlucci corteggiava la sudamericana per un posto come ballerina bip dello spettacolo della Rai. Con un look totalmente stravolto ha entusiasmato la critica fin dall’esordio della prima puntata. Si candida ad essere una delle finaliste più probabili.

Donna versatile

Una donna di spettacolo da tantissimi anni, Wanda Nara la conoscevamo come un personaggio pubblico molto attivo sui social, foto e video da sempre elettrizzava il milioni di fan estasiati dalla sua bellezza caliente. Una vera sorpresa notare il suo nome nel cast di Ballando con le stelle, soprattutto per l’ultima vicenda che l’ha vista protagonista. Era da tempo che non metteva più in risalto il suo corpo dalle forme bombastiche ma solo letti di ospedale e visite mediche. Inutile dire la preoccupazione che aleggiava intorno alla sua salute. Finalmente è stata proprio la Wag a dare un nome alla sua malattia. L’Argentina ha la leucemia ma ha promesso di combattere con tutte le sue forze.

Mariotto estasiato dalle sue performance

Fin dai primi “zampettii” tanto per usare le parole di Guglielmo Mariotto, Wandita è stata super, quasi scioccando la giuria. Ivan Zazzaroni, che ha lavorato insieme in un programma sportivo, è stato il primo a entusiasmarsi. La sua ammissione è stata eclatante visto che sebbene abbiano trascorso insieme molti mesi per la messa in onda di un contenitore calcistico, non era affatto a conoscenza di questo lato della subrette. Ogni volta che si esibisce, ci si aspetta sempre il meglio dall’agguerrita starlette Argentina.

Cambio di look

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, giuria non tollera Mammucari: “Completamente fuori”ballando

Un fisico mozzafiato che si muove perfettamente a ritmo di qualsiasi musica. Bravissima sia al ritmo lento o veloce, la Nara sta dimostrando di avere molte qualità oltre alla sua parvenza. Il fatto di essersi presentata mora e con un trucco diverso è stato da subito accantonato per far posto adesso vuoi strabilianti esibizioni in pista. Cosa ci aspetta stasera dalla moglie di Mauro Icardi?

Esibizione a rischio

Ormai è assodato; Wanda Nara è una delle più apprezzate di Ballando con le stelle. Il charleston di questa sera è stato innovativo, particolare e ha una storia dietro. In pratica, come spiegano loro stessi alla giuria, non hanno potuto confezionare il ballo su misura per delle avversità capitate ad entrambi. Infatti, mentre il maestro ha avuto problemi di febbre alta, Wanda si è sentita male. Nonostante queste negatività, si sono fatti forza a vicenda sperando di arrivare questa sera in forma. Ci sono riusciti alla grande e infatti il pubblico è impazzito per la loro performance e la giuria gli ha dato il massimo dei voti,

Leggi tutte le notizie su Talent