A pochissimo dalla semifinale di Ballando con le stelle, in onda stasera, sabato 16 dicembre 2023, Wanda Nara e Pasquale La Rocca hanno avuto due incidenti, ma cosa è successo per davvero? Intanto Wanda ha un occhio nero.

Ballando con le stelle: Wanda Nara con un occhio nero, ma cosa è successo?

Tra circa una settimana, Milly Carlucci dirà chi è il vincitore o la vincitrice dell’edizione 2023 di Ballando con le stelle. Intanto i concorrenti danno il tutto per tutto in sala prove. Dopo la costola fratturata di Paola Perego e la brutta caduta di Simona Ventura, oggi è arrivato il turno di Wanda Nara e Pasquale La Rocca. La coppia era in sala prove per migliorare i passi della performance di stasera,  il ballerino e la Nara viaggiavano a un bel ritmo musicale e lui, a un certo punto, ha dato un pugno sferrato al ballerino partenopeo. Successivamente, per provare un passo del ballo, Wanda Nara è finita contro il muro con la faccia e ha rischiato di rompersi il naso. Per fortuna questi incidenti non sono stati fatali, lasciando solo qualche livido in giro. Wanda infatti, ha un occhio nero.

L’occhio nero sulle Instagram Stories

In seguito, Wanda Nara ha documentato l’accaduto tramite Instagram, dove ha postato una stories. Vedendo quanto accaduto nelle storie Instagram, il suo pubblico non ha potuto fare a meno di farsi grasse risate. La Nara poi ha postato “Sorpresa a Roma, mamma in finale” e alle parole ha poi aggiunto una serie di foto mentre abbraccia i suoi figli. In questo modo, oltre all’incidente di percorso, Wanda ha anche celebrato il suo obiettivo raggiunto. Sono molti i personaggi in gara che potrebbero alzare la coppa della vittoria, tuttavia l’argentina rimane tra le papabili vincitrici. Intanto, la modella si è mostrata con l’occhio nero.

Wanda Nara e Pasquale La Rocca favoriti alla vittoria?

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, Pasquale La Rocca a Istanbul da Wanda Nara: la reazione di IcardiBallando con le stelle

Puntata dopo puntata, Pasquale La Rocca e Wanda Nara hanno conquistato sia il pubblico che la giuria. I loro punti forti sono la perfetta sintonia, la disciplina e determinazione con cui hanno affrontato il percorso.

Il valore del percorso raggiunto insieme può sicuramente celebrarli con il favore del pronostico. La coppia non solo è tra le favorite per la possibilità di superare la semifinale, ma anche per la possibilità di vincere Ballando con le stelle 2023. Intanto, Pasquale La Rocca sui social ha dichiarato: “Manca poco alla semifinale, sognando un posto alla finale della prossima settimana. Questa volta abbiamo bisogno, più che mai, del vostro supporto”.

Leggi tutte le notizie su Talent