L’edizione 2023 di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci rimane più che mai movimentata. Per il diciottesimo anno consecutivo lo spettacolo di Rai 1 della celebre conduttrice non sta deludendo le attese, con tanti spunti interessanti che continuano a tenere banco, e che fanno riferimento non solo alla gara che si mantiene avvincente.

Tanti i protagonisti ancora in lotta per la vittoria finale, tra questi sicuramente spicca la coppia formata da Wanda Nara ed il ballerino Pasquale La Rocca, vincitore della scorsa edizione del programma insieme a Luisella Costamagna.

Ballando con le Stelle, Wanda Nara e Pasquale La Rocca protagonisti

Ormai da settimane a Ballando con Le Stelle si fanno pronostici sulla possibile coppia vincitrice del programma di Milly Carlucci Tra i nomi in gara ci sono senza dubbio quelli di Wanda Nara e Pasquale La Rocca. I due ad ogni esibizione convincono sempre di più il pubblico, mostrando tutto il loro talento che non passa inosservato.

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Carlotta Mantovan: “Voglio essere trattata come tutti”ballando

Nonostante l’annuncio della stessa argentina della sua malattia, la moglie di Mauro Icardi non ha mai smesso di allenarsi con grande costanza e passione, mostrando tanta voglia nel voler portare a termine il suo percorso con una vittoria. Non sarà sicuramente facile avere la meglio su altri concorrenti altrettanto agguerriti. Ma la sensazione è che sia lei la candidata principale alla vittoria finale.

A contendere il suo titolo al momento ci sarebbero sia Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina che Simona Ventura con Samuel Peron: chi riuscirà alla fine a prevalere? Si accettano scommesse, con il pubblico che si divide avendo già scelto quale tra queste coppie potrà essere quella a conquistare l’ambito trofeo.

Ballando con le Stelle, Wanda Nara e il “pugno in faccia” a Pasquale: cosa è successo

Proprio nelle ultime ore la coppia Wanda Nara e Pasquale La Rocca è finita al centro delle attenzioni per un simpatico (ma non troppo) fuori programma durante gli allenamenti. Come ha postato il diretto interessato – il ballerino su Instagram con una storia – il “fattaccio” sarebbe avvenuto durante una prova di ballo in preparazione della gara.

Mentre i due ballano e provano alcuni movimenti, arriva un bel pugno in faccia dell’argentina che stende al tappeto il suo compagno. Un momento immortalato dalle immagini che ha fatto sorridere i follower ed i fan della coppia. Per fortuna nulla di grave per il ballerino che si è rialzato dopo l’incidente ed ha ripreso a ballare insieme a Wanda.

Leggi tutte le notizie su Talent