Al via la 18° edizione di Ballando Con Le Stelle, il programma che stasera, sabato 21 ottobre 2023, terrà compagnia al pubblico di Rai 1. Alla sua conduzione rivedremo, ancora una volta, Milly Carlucci, affiancata sempre dall’orchestra del maestro Paolo Belli che farà ballare tutti quanti, concorrenti vip e accompagnatori in tutte le puntate di questa nuova stagione del talent show della Rai.
Tra le concorrenti dello show, anche Wanda Nara che dopo essersi impegnata per la preparazione ha mostrato a tutti i suoi fan “Ferite di guerra” che si è causata per la preparazione dei balletti in studio.
Wanda Nara e la formazione per Ballando con le stelle 2023: ecco le mie “Ferite di guerra”
La moglie di Mauro Icardi ha postato sui social alcune immagini inerenti il suo allenamento per la partecipazione al talent di Milly Carlucci mostrando anche i piccoli incidenti di percorso che ha subito. A ritmo di bachata, la Nara ha scritto sotto: ” Siamo un napoletano e un’argentina“. Poi Wanda ha mostrato anche le foto dove si vedevano i suoi piedi con le dita gonfie e alcune ferite che la showgirl ha chiamato: ” Le mie ferite di guerra”.
L’ex conduttrice di Masterchef ha mostrato anche alcuni lividi sulla gamba destra e sulla schiena frutto delle sue esercitazioni per Ballando con le Stelle 2023.
Ballando con le stelle, Wanda Nara e la malattia: “Icardi stava lasciando il calcio”
Wanda Nara recentemente ha parlato della malattia che le hanno diagnosticato e anche della cura che sta facendo. La conduttrice e procuratrice sportiva, moglie del calciatore Icardi, nonostante la terribile malattia che sta affrontando ha deciso comunque di partecipare a Ballando con le Stelle 2023.
Ma che malattia ha Wanda Nara? Questa estate Wanda Nara, nonostante le varie voci che circolavano circa il suo stato di salute, ha preferito mantenere il più totale riserbo sulle sue condizioni.
A inizio agosto, però, i giornali sudamericani l’hanno costretta poi a spiegare di che malattia soffriva, diagnosticata poche settimane prima che lei ne parlasse a tutti. Wanda Nara è stata colpita da leucemia, anche se al momento, non si sa ancora di che tipo di leucemia soffra la conduttrice argentina e nemmeno a che stadio sia.
Proprio qualche settimana fa, Wanda Nara ha iniziato a parlare della sua malattia, raccontando il difficile momento che ha vissuto lei, il marito e i suoi figli, dopo la diagnosi. L’argentina inizialmente non voleva parlarne coi media, la sua intenzione era di parlarne prima di tutto con la sua famiglia senza i riflettori puntati. Tuttavia, i fatti sono andati in modo diverso, e le testate di gossip del Sud America hanno diffuso la notizia della malattia di Wanda Nara, ancor prima che la stessa avesse in mano i risultati degli esami.
Come sta oggi la conduttrice argentina?
Wanda Nara ha poi raccontato di come, non appena ricevuta la diagnosi di leucemia, tutta la sua famiglia gli sia stata vicino, mentre lei ovviamente era preda di panico e sconforto: ” I bambini piangevano, Icardi voleva lasciare il calcio e mia madre è svenuta a terra” ha confessato la Nara.
Nonostante le difficoltà che Wanda Nara ha passato e passa ancora oggi per via della leucemia, la showgirl non ha nessuna intenzione di essere compianta o compatita ma è decisa a lottare per lei, per i suoi figli e per tutta la sua famiglia.
Oggi, Wanda si sta curando e continua a svolgere le sue attività quotidiane. Nel talent show di Milly Carlucci, la conduttrice argentina è stata annunciata come la grande sorpresa di questa edizione 2023 del programma.