Tra i vari concorrenti di Ballando con le stelle, il nome che spicca maggiormente è quello di Wanda Nara. Una delle Wag più note del mondo calcistico per l’unione con Mauro Icardi. Oggi ha finalmente rivelato il nome della sua malattia.  La decisione doverosa nei confronti dei suoi figli.

Distacco dall’Italia e dal team calcistico

Un po’ di tempo fa, la famiglia Icardi-Nara ha lasciato l’Italia. Wanda, argentina, è sposata con uno dei talenti più promettenti nel mondo del calcio, più giovane di lei. Icardi era atteso per entrare a far parte di una nuova rosa sportiva in Turchia. La relazione ha attraversato difficoltà e si sono separati a seguito di voci riguardanti un presunto tradimento di Mauro con una giovane giornalista francese. Dopo il dramma che ha colpito la bionda argentina, pare che oggi ci sia stata una riappacificazione con Maurito.

Storie fatte di flebo e prelievi

Wanda Nara è sempre stata molto attiva sui social media, da sempre postava immagini bollenti che la ritraevano in abiti succinti e in bikini striminziti. Il suo corpo da favola spesso messo in primo pianto, negli ultimi tempi le cose avevano preso una strana piega.  Aveva iniziato a condividere delle storie che la ritraevano mentre si sottoponeva a vari esami medici. Un campanello d’allarme per i tanti follower che non capivamo il significato. La circostanza si è ripetuta per molto tempo e non appariva più la bella donna intrigante come il web era solita inquadrarla.

La verità chiamata per nome: leucemia

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: perché Teo Mammuccari è presente nei programmi di Milly Carlucci?Ospite per la seconda volta da Milly

Kenny Palacios, il migliore amico di Wanda Nara, ha rivelato come l’influencer argentina ha scoperto della sua malattia. La sudamericana aveva fatto degli esami di routine prima di partire per l’Europa con risultati preoccupanti. Il ricovero è stato da prassi ,In attesa di accertamenti, la notizia della sua malattia è stata divulgata, probabilmente dalla clinica.

La sorella di Wanda, Zaira, all’oscuro di tutto, lo ha appreso la notizia mentre era in viaggio, e lo stesso vale per i suoi figli: «I bambini hanno il telefono, leggono Internet e hanno chiesto cosa stesse succedendo. Quando ho parlato con Wanda non aveva ancora una diagnosi precisa. Stava aspettando il risultato finale per dare un nome alla malattia. Se mi metto nei suoi panni penso che debba essere davvero brutto che qualcuno dica cosa ti stia succedendo senza saperlo del tutto».

Leggi tutte le notizie su Talent