Site icon InDirettaTV

Ballando con le stelle, Wanda Nara: il tango è un ricordo straziante

ballando

Wanda Nara(screen diretta)

Secondo le confidenze di Milly Carlucci erano anni che corteggiava la strepitosa argentina come ballerina occasionale del suo show. Wanda Nara ha dovuto sempre eclissarsi dalla partecipazione e invece quest’anno, la timoniera dello spettacolo ha ottenuto la sua presenza.

Un look che evidenzia lo stato attuale

Wanda Nara si è presentata con un look completamente stravolto: una chioma nera, poco trucco, niente pose sensuali ma tutta la sua bravura nel ballare senza aver mai preso una sola lezione in vita sua. Secondo il parere della giuria, e soprattutto di Carolyne Smith, la nota influencer ha una vocazione particolare che teneva nascosta. L’interpretazione dei balli ha davvero estasiato tutti, le sue performance sono tra le più gettonate e infatti si scommette su di lei come la vera trionfatrice dello spettacolo del sabato sera.

La sorpresa della sua famiglia

La puntata scorsa, Mauro Icardi ha organizzato una sorpresa speciale per la bellissima moglie. Il terzino è apparso in studio insieme ai 5 figli per esprimere il sostegno alla sua ritrovata compagna dopo un periodo di separazione: “Wanda, siamo orgogliosi di te. Lei era molto conosciuta come mia moglie e non si era mai vista per quello che veramente è. Sono io in verità il marito diOggi volevamo essere qua, accanto a Pasquale e a lei, per dirle che la sosteniamo sempre perché ci piacciono come ballerini”.

La famiglia punto fermo della sua vita

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle: Teo Mammucari e Anastasia….si sdoppiano a sorpresa

La moglie di Maurito ha riabbracciato i bambini da cui sta lontana da qualche tempo, orgogliosa di essere madre che moglie si è dichiarata entusiasta della sua famiglia e di aver scommesso su se stessa nello show contro i pregiudizi del pubblico. In realtà la Nara ha accresciuto la stima dei telespettatori sulle sue vicende personali e lavorative conoscendo una donna caparbia e coraggiosa nell’affrontare la quotidianità e la sua malattia.

Il tango evoca il ricordo dell’avo italiano

Come ultima uscita, c’è la bella Wanda Nara che esegue un perfetto tango argentino. Il ballo è nelle sue corde e le sue movenze sono praticamente perfette. Lo riconosce anche la giuria soprattutto la presidente Carolyn che ammette che la sua vocazione la lascia davvero di stucco: “Eccellente, un brivido fortissimo, c’è tutto”. La moglie di Icardi si scioglie in lacrime nel ricordo del tempo che passa perché le viene in mente il nonno italiano a cui era molto affezionata. Wanda secondo i sondaggi potrebbe risultare la vera trionfatrice di questa edizione.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version