L’influencer Argentina, mora e con meravigliosi costumi di scena, è una delle protagoniste di fatto di Ballando con le stelle. Lo spettacolo del sabato sera è arrivato al diciottesimo anno sempre condotto dalla bravissima Milly Carlucci. Wanda Nara stupisce ogni volta che la musica inizia e si muove sulla pista.
Materna e solare
Wanda Nara è eclettica solare e nonostante le apparenze, parla con tutti e si interfaccia con molta naturalezza nel suo italiano mezzo sudamericano. Le sue vicissitudini non sempre l’hanno portata ad ottenere la simpatia del pubblico. Certo è che sui social è molto seguita soprattutto per le sue pose e outfit ricchi di sensualità e di tutta la bellezza che sprigiona. Da un po’ di mesi la sua immagine si è ridimensionata a causa di una patologia che fa paura ma che lei sta affrontando con tutto il suo coraggio. Madre di cinque figli ha dichiarato che sono i fan numero uno e non si perdono un solo secondo delle esibizioni della loro mamma.
Il twerk a sorpresa di Wanda
La scorsa settimana la Nara è stata una delle più brave nella prova a sorpresa singola. Il gioco era che tutti i ballerini vip dovevano cimentarsi riconoscendo il ballo ma senza avere accanto il proprio maestro. Non solo, dovevano anche riprodurre i passi e divertire i presenti. Inutile ribadire che la Wandita è stata la più acclamata e ritmata per questo test. Inguainata in una tuta denim ha eseguito anche un lieve twerk che ha mandato in estasi Ivan Zazzaroni. Giusto un accenno che ha mandato in visibilio i telespettatori. È stato solo una piccola parentesi tra il riso e il faceto. Era d’obbligo visto che si trattava di una samba e si sa anche in Argentina i balli sudamericani sono pieni di brio e calore. Promossa a pieni voti.
Un ballo esemplare
Wanda Nara e il suo maestro Pasquale la Rocca, sono stati meravigliosi nello show dance in perfetta sintonia. Il pubblico si è lasciato andare ad un lungo applauso. La nota sudamericana è stata perfetta e infatti Caroly Smith ha dichiarato che per la prima volta non ha segnato niente nella sua agendina. Il motivo? Troppo presa dalla danza ella coppia in pista. Tutto quello che eseguono va sempre al di là ella anza in sè. Come dichiarato dalla giuria, è come se umanizzassero tutti i passi, Più i una volta hanno affermato che la Nara, mare i 5 figli, è una splendida interprete.
Classificata come donna dell’anno in Argentina
Intanto ha preso il microfono e ha annunciato che in Argentina proprio nel medesimo momento stava vincendo un premio come donna dell’anno. Si sente libera e così sta educando le sue bimbe; Isabella e Francesca. Una wonder woman che lavora e accudisce la famiglia perfettamente.