Wanda Nara è una delle stelle più attese della serata la bellissima influencer Argentina ha dato il suo consenso a Milly Carlucci dopo il diniego circa 15 anni fa. Questa volta sì è sentita pronta di affrontare la gara di ballo più famosa del piccolo schermo.
Un ritorno alla grande
Sui social, la bionda esplosiva sudamericana, fa traballare la mente e il cuore ma qui a Ballando con le stelle già è acclamata come una delle probabili trionfatrici. Wanda Nara compagna di vita del famoso ex attaccante dell’Inter, ha deciso di portare tutte le sue grazie nello show di Rai Uno. E’ stato un successo e poteva mai essere il contrario? La scorsa settimana si è cimentata in una rumba che ha lasciato tutti sbalorditi. Una ballerina mancata, ha eseguito i passi con una naturalezza davvero sorprendente. Una delle poche coppie che ha raggiunto voti alti dalla giuria che spesso non regala proprio niente.
L’amore per l’Italia
Non vedeva l’ora di rimettere piede nella penisola che le ha dato tanto, ha affermato che una volta che il marito si ritirerà dal calcio, il suo posto è qui. Possiedono una casa che affaccia sull’incantevole lago di Como. Quale occasione più importante della televisione italiana per rimettersi in gioco? Presto la wag più nota, prenderà di nuovo il microfono per riaffermarsi come presentatrice. Pronti per lei alcuni progetti di conduzione sulla tv spagnola. Anche il suo paese d’origine non vede l’ora di ridarle il posto che le spetta.
Una performance emozionante
La performance della ballerina sudamericana nella samba è stata assolutamente straordinaria. Indossava una tuta di un celeste chiaro, e le sue movenze hanno incantato sia il pubblico che la giuria. Il ballo era così travolgente che persino Selvaggia Lucarelli, di solito molto espressiva, è rimasta quasi senza parole. Nulla si può dire sulle capacità della ex agente sportiva, nella danza.
Wanda Nara e il suo ballerino, hanno ottenuto il punteggio massimo dalla giuria, dimostrando l’eccezionale livello della loro performance. L’argentina, che ha anche tanti progetti alla fine della kermesse di Ballando, sembrava molto emozionata e, da poco, ha condiviso il nome della sua malattia. Ha ammesso che ballare le dà una gioia immensa e il suo viso, sebbene sereno, era velato da lacrime di emozione.
Il consiglio che spiazza
Ha meritato le gratificazioni, e anzi, qualcuno le suggerisce di stare alla larga da Simona Ventura visto che sono loro, almeno per il momento, le più strabilianti esecutrici dei vari balli proposti. Un consiglio ironico ma alla fine davvero prevalgono le due donne di spettacolo.