La caliente Wanda Nara è una delle più attese sulla pista di Ballando con le stelle. È riuscita nell’intento di stupire ancora una volta e non solo per le sue stratosferiche foto sui social. Una donna bellissima e in gran forma, acclamata dal pubblico e finora anche dalla giuria. Cosa ha in serbo stasera?
Wanda Nara una ballerina provetta
Versatile e con grandi doti nascoste, Wanda Nara è una delle pochissime neo-ballerine che ha lasciato senza parole la giuria. Nelle due scorse prime serate ha ballato con una sensualità unica con l’accoppiata vincente con il maestro Pasquale La Rocca. Ci si aspetta sempre di più dalla wag sudamericana elegantissima con i suoi outfit colorati e aderenti. Piuttosto riservata, è attenta ai giudizi senza ribattere troppo, ascolta e mette in pratica. Cosa bolle in pentola, ora, per deliziare i telespettatori?
L’uscita di scena dai social
Da poco tempo, un evento di grande risonanza ha coinvolto l’Argentina, conosciuta soprattutto per la sua straordinaria bellezza. Ha sorpreso i suoi seguaci mettendo da parte le foto in cui la sua avvenenza era in primo piano e al suo posto, ha condiviso degli scatti preoccupanti che mostravano un drastico cambio di look e l’inizio di una serie di esami ospedalieri. L’ansia e la preoccupazione dei fan sono cresciute mentre cercavano di capire cosa stesse spingendo a cambiare così drasticamente la sua immagine pubblica. Fino a poche ore fa, le domande rimanevano senza risposta, e il chiacchiericcio abbondava.
Il nome della malattia allo scoperto
Finalmente, la moglie di Mauro Icardi, ha rotto il silenzio e con grande coraggio ha dichiarato di essere affetta da una malattia terribile: la leucemia. Wanda, influencer di fama mondiale, ha affrontato la terribile diagnosi con incredibile determinazione e coraggio. La sua principale motivazione sono stati i 5 meravigliosi figli. Wanda ha fatto tutto il possibile per riunire la sua famiglia e affrontare questa sfida insieme. Le sue recenti performance a “Ballando con le stelle” dimostrano che sta affrontando il tutto con grande determinazione
L’invito a Ballando
Una donna rinata, anche se velata di una sorta di sofferenza celata. Wanda è apparsa molto concentrata e preparata a Ballando con le stelle. Ha sorpreso tutti con un’interpretazione molto sentita del Paso, Davvero strabiliante, la giuria non ha parole. Carolyn ammette che deve andare proprio nei minimi dettagli per fare qualche ramanzina, per il resto sono stati davvero perfetti. I complimenti non si risparmiano fino a Selvaggia. La Lucarelli li definisce senza magia e come due serial killer. Anche se il ballo aveva un’impronta audace, li ha trovati tristi.