Ballando con le stelle 2023 torna stasera, sabato 9 dicembre, dalle 20.35 su Rai 1. In studio molte emozioni e questa puntata ha anche una marcia in più, ovvero gode del lancio della 34esima Maratona di Fondazione Telethon. La conduttrice del dance show, Milly Carlucci, da il via alla famosa raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Durante la gara, Wanda Nara lecca Pasquale La Rocca, poi afferma: “Mi ha detto sei bellissima”.
Ballando con le stelle 2023, dove eravamo rimasti
L’ultima puntata di Ballando con le stelle ha visto trionfare Wanda Nara e Pasquale La Rocca con 83 punti. Tra i voti dei giudici, il tesoretto e le preferenze dei social, l’eliminazione provvisoria è arrivata per la coppia Carlotta Mantovan e Moreno Porcu col 40% delle preferenze. Antonio Caprarica, invece, si è ritirato dallo show per motivi di salute.
Ballando con le stelle, Wanda Nara trasforma Pasquale La Rocca in lecca lecca
Nell’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2023 nasce non solo una stella ma anche una nuova coppia di fatto. Stiamo parlando di Wanda Nara che durante l’esibizione trasforma in un lecca lecca Pasquale La Rocca. Infatti, a fine esibizione Wanda lecca la guancia al maestro ballerino.
Batman e Catwoman sono i personaggi che hanno interpretato e la giuria ne è rimasta colpita. Il primo a fare un commento è Fabio Canino che dice: “E’ bellissima l’idea di fare un numero fetish. Chi ha avuto l’idea?” chiede.
Wanda Nara molto divertita afferma: “La leccata l’ha messa in conto il mio maestro, mi ha detto devi leccarmi e io l’ho fatto”. Fabio Canino a questo punto le dice: “Provavate sempre, ma tu devi obbedire a tutto?” La moglie di Icardi col sorriso risponde: “Non ho altra scelta”. A seguire arriva il commento di Ivan Zazzaroni: “La più bella Cat Woman vista negli ultimi sedici anni. Qui la differenza è la leccata”.
Poi arriva il commento di Selvaggia Lucarelli, che regala anche un nuovo nome alla coppia di fatto: “Siete i paccuanda, ormai c’è bisogno di trovare un nome a questa coppia, è stupenda. Pasquale qualcosa da essere umano tipo Wanda quanto sei bella te lo dice mai?“. Wanda risponde: “Oggi mi ha detto sei bellissima, fidati di me” sorride Wanda poi.
Pasquale poi dice a Selvaggia: “Sono più carino di quanto possa apparire” ammicca il maestro. La giudice ridendo e stando allo scherzo risponde: “Mi hai convinta”.
Poi Mariotto torna sull’abbigliamento dei concorrenti, stavolta prende di mira la tutina di La Rocca. Wanda gli risponde: “La tutina è più piccola di almeno due taglie”. Milly poi richiama tutti all’ordine e comunica il voto della giuria capitanata da Carolyn Smith, che è 8.