Non demorde la caliente Wanda Nara; sulla pista di Ballando con le stelle, è riuscita nell’intento di stupire ancora una volta i telespettatori italiani. Bellissima e in gran forma, ha eseguito una rumba con una sensualità che le è affine. Un’accoppiata vincente con il maestro Pasquale La Rocca e già qualcuno la indica come probabile trionfatrice della gara. Premiata dalla giuria, si ha già sentore che non si fermerà qui e dopo lo show di Rai 1, qualcos’altro bolle in pentola.
L’uscita di scena e dall’Italia
Qualche tempo fa, per capriccio o per esigenze, la famiglia Icardi-Nara lasciò l’Italia. L’argentina è sposata con uno delle promesse più qualificate del panorama calcistico. Il mondo del campionato è vario e bisogna adattarsi, la nuova meta portava in Turchia. I primi dissapori tra la wag più nota e l’ex attaccante dell’Inter, li ha separati. Si vociferava un tradimento di Maurito con una giovane giornalista francese. Solo dolore e chiusura per la coppia, genitori insieme di due bambine: Francesca e Isabella. Wanda ha anche tre maschietti dal precedente matrimonio con Maxi-Lopez ex amico del suo attuale compagno.
La malattia immortalata sui social
Sempre attiva sul web, Wanda Nara, per un lungo periodo, postava dei fotogrammi che la vedevano alle prese con vari esami medici. L’ansia dei follower non ha mai avuto una risposta adeguata; chi parlava di un male incurabile, chi di una diagnosi più leggera. Fatto sta che il frangente, che ha attraversato la bella influencer, ha fatto in modo di rivedere riunita la famiglia. Di nuovo con Icardi e le figlie come se niente fosse accaduto. Stando alla sua performance a Ballando, è di sicuro tornata in perfetta salute.
Nuovi progetti futuri dopo Ballando con le stelle
E’ una donna rinata, anche se velata da una malinconia trasparente. Wanda è apparsa molto concentrata e preparata a Ballando con le stelle. Ha sorpreso tutti con un’interpretazione molto sentita del ballo eseguito. Davvero strabiliante la rumba e chissà cosa avrà preparato per la puntata di stasera. Intanto fa sapere che non si fermerà qui e già sono in attivo alcuni progetti sia in Spagna che in Argentina dove è molto amata:
La settimana scorsa ho firmato un contratto per un paio d’anni. Ci sono tanti nuovi progetti in arrivo, li scoprirete presto. Sono molto felice, torno nella tv, sempre nel ruolo di conduttrice e con un progetto che mi piace tanto.