Stasera, sabato 16 dicembre, torna in onda Ballando con le stelle 2023, portando i concorrenti a un passo dalla finale. Ma non ci sono solo balli e danze in TV. Infatti, questa serata è anche dedicata alla 34esima Maratona di Fondazione Telethon. Durante la puntata Mauro Icardi e i suoi figli fanno una sorpresa a Wanda Nara: “Siamo orgogliosi di te”.

 

Ballando delle stelle: i concorrenti in semifinale

Tra i protagonisti di questa semifinale, anche il conduttore e attore Max Giusti e l’attrice Gabriella Pession. L’appuntamento è dunque imperdibile, e parte alla 20.35 su Rai 1. Ecco le coppie che si sfideranno nella semifinale di stasera:

Sara Croce – Luca Favilla
Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando
Giovanni Terzi – Giada Lini
Simona Ventura- Samuel Peron

Ti potrebbe interessareBallando con le stelle, Teo Mammucari affonda Milly: “Stai rischiando grosso”Ballando con le stelle semifinale

Wanda Nara – Pasquale La Rocca

Ballando delle stelle, sorpresa per Wanda Nara: Mauro Icardi: “Siamo orgogliosi di te”

Mauro Icardi e i figli fanno una sorpresa a Wanda Nara e arrivano a Ballando con le stelle. Il calciatore a centro pista afferma: “Wanda siamo orgogliosi di te. Lei era molto conosciuta come mia moglie e non si era mai vista per quello che veramente è. Sono io in verità il marito di”.

Il campionato turco si è fermato per la vicenda del presidente che ha picchiato l’arbitro in campo e il calciatore argentino con i suoi bambini sono riusciti a raggiungere la bella mamma Wanda Nara, ormai super concentrata per la vittoria finale. Mauro Icardi ha dichiarato: “Mi ha fatto un bellissimo effetto vederla. Sappiamo che per lei è molto importante questo talent e siamo venuti a farle questa sorpresa, perché il campionato è fermo. Ho avuto tempo libero e sono venuto. Oggi volevamo essere qua, accanto a Pasquale e a lei, per dirle che la sosteniamo sempre perché ci piacciono come ballerini“. Poi Mauro Icardi dice: “Io, un super papà? Faccio quello che posso. Io in verità sono il marito di Wanda e non lei solo mia moglie” afferma il calciatore per far capire che sua moglie ha talento e non è solo sua moglie ma è anche davvero brava a ballare. 

Il calciatore argentino è riuscito ad arrivare in Italia per stare al fianco di Wanda Nara proprio grazie alla sospensione temporanea del campionato turco.

Wanda Nara ha poi detto: “Ci tenevo a presentarlo a Selvaggia“. E Selvaggia: “Mi fa piacere che tu sei una che ama condividere“. Mauro Icardi sorride e poi dice:Non proprio“. E Wanda afferma: “Io e Selvaggia abbiamo gli stessi gusti”.

 

Leggi tutte le notizie su Talent