Per Barbara D’Urso potrebbe arrivare la partecipazione a Ballando con le Stelle. Una delle giudici la vuole fortemente

Il Desiderio di Carolyn Smith: Vedere Barbara D’Urso in Pista

Carolyn Smith ha espresso un particolare interesse per Barbara D’Urso, volto iconico della televisione italiana e ex conduttrice di Canale 5. “Il suo nome circola dal 2015 e ammetto che mi piacerebbe molto che partecipasse. Mi piacerebbe vederla in pista perché sicuramente sarebbe un’ottima concorrente e ha tanto da raccontare”, ha dichiarato Smith. L’idea di vedere D’Urso competere sul famoso parquet di “Ballando” entusiasma non solo i fan del programma ma anche la giuria, che vede in lei un potenziale incredibile per scatenare interesse e dinamiche avvincenti all’interno dello show.

Massimo Ranieri, l’Altro Desiderio di Carolyn

Oltre a Barbara D’Urso, Carolyn Smith ha citato anche Massimo Ranieri, artista poliedrico amato dal pubblico italiano. “Per me sarebbe una soddisfazione personale perché mi piace moltissimo come artista e sono follemente innamorata della sua voce. So che in pista si muove bene ma mi piacerebbe vederlo ballare in coppia, questo sarebbe molto interessante”, ha spiegato la giurata. Ranieri, conosciuto per la sua versatilità e carisma, potrebbe davvero aggiungere un valore aggiunto alla competizione, mescolando il suo talento vocale con quello danzante.

I Nuovi Concorrenti e le Aspettative

La lista dei concorrenti per la nuova edizione di “Ballando con le stelle” include nomi come Nina Zilli, Federica Pellegrini, Francesco Paolantoni, Sonia Bruganelli, Massimiliano Ossini e Furkan Palali. “Tra i nomi che sono usciti fuori ce ne sono alcuni che trovo interessanti”, ha commentato Smith, mostrando entusiasmo per il mix di talenti che si sfideranno in questa stagione.

Un Occhio di Riguardo per Sonia Bruganelli

Particolare curiosità è stata espressa da Carolyn Smith riguardo alla partecipazione di Sonia Bruganelli, noto volto televisivo e ex moglie di Paolo Bonolis. “Sarà interessante vedere questa coppia sul palco di Ballando”, ha detto riferendosi alla Bruganelli e al suo partner di danza, Angelo Madonia. La presenza di Bruganelli, con il suo background e la sua personalità, è vista come un elemento di possibile novità e intrattenimento per il pubblico del programma.

Mentre la nuova stagione si avvicina, Carolyn Smith è già immersa nei preparativi, curando ogni dettaglio per presentarsi al meglio. “Sto lavorando ai miei look e cercando di capire bene i concorrenti che saranno nel cast”, ha condiviso, sottolineando il suo impegno a offrire al pubblico uno spettacolo che sia non solo divertente ma anche visivamente accattivante.

Leggi tutte le notizie su Talent