Bianca Guaccero questa sera sarà tra i concorrenti di Tale e quale show edizione speciale Sanremo. Ma quali sono gli ex amori della conduttrice e il suo rimpianto? L’attrice recentemente intervistata a Verissimo ha confessato: “avrei voluto molti figli”.
Nel passato di Bianca Guaccero ci sono state due importanti storie d’amore, una con Nicola Ventola e l’altra con Dario Acocella, ex marito della donna.
L’amore con Dario Acocella e il grande rimpianto di Bianca Guaccero
La storia d’amore con Dario Acocella è stata tra le più importanti di Bianca Guaccero. La vita sentimentale della conduttrice è passata anche dal matrimonio con Dario Acocella, padre di sua figlia Alice.
Purtroppo però, il rapporto d’amore con suo marito è naufragato e i due hanno divorziato. La Guaccero in proposito ha recentemente detto: ” dopo la separazione, ci sono voluti ben quattro anni per trovare un equilibrio con il padre di mia figlia“, precisando anche che: ” abbiamo cercato di tutelare nostra figlia sempre e comunque. Io e Dario ci siamo separati quando Alice aveva solo tre anni e abbiamo cercato di non farle vivere i momenti brutti e dolorosi ma qualcosa comunque mi ha fatto soffrire. Alice infatti non potrà mai vivere i momenti d’infanzia come io li ho vissuti, ovvero stare con mamma e papà sul divano a guardare un film”.
Bianca Guaccero ha solo un grande rimpianto nella sua vita, quello di non aver potuto fare molti bambini come invece avrebbe voluto.
L’amore con Dario Acocella è stato il più importante della conduttrice, Bianca è stata infatti insieme a lui diversi anni, La coppia si era conosciuta sul set dell fiction Capri 3, di cui Dario era il regista. Dopo il loro matrimonio, Bianca Guaccero e suo marito hanno deciso di separarsi a distanza di soli quattro anni.
Bianca Guaccero e l’amore con Nicola Ventola
Bianca Guaccero ha avuto anche un’altra importante storia d’amore con l’ex calciatore Nicola Ventola. La loro relazione è durata per cinque anni durante i quali la coppia ha vissuto con grande intensità sia l’amore che la passione reciproca.
Nicola Ventola recentemente ha ricordato la storia d’amore con Bianca e ha rivelato: “ Bianca era gelosa ma speciale. Non posso dire altro, è passato tantissimo tempo ma Bianca è speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, però. Una volta ricordo che mi lanciò il vino rosso addosso, partì un bicchiere sulla camicia bianca a Capri” ricorda Ventola.
Bianca Guaccero è tra le attrici che sono salite sul palco del Concerto della Pace, dove ha poi letto un brano di Albert Einstein.