Questa sera, martedì 2 novembre, torna Boomerissima 2023 in prima serata su Rai 2. Ospite di Alessia Marcuzzi è l’attrice Paola Minaccioni che tra tradimenti e monogamia questa sera è pronta a sostenere la squadra dei Boomer. Cosa le è successo dopo il tradimento?

Boomerissima 2023, ospite Boomer Paola Minaccioni: cosa le è successo dopo il tradimento?

Torna Boomerissima con Alessia Marcuzzi. Questa sera nel secondo appuntamento vedremo la sfida tra Boomer e Millennial a cui parteciperà anche l’attrice Paola Minaccioni. La donna per età anagrafica è a tutti gli effetti una Boomer, grazie ai suoi 52 anni. Suo padre è il massaggiatore della Roma, Roberto Minaccioni che ha sempre supportato la figlia, anche negli studi. La Minaccioni ha una formazione in drammaturgia classica.

Sulla vita privata di Paola Minaccioni non si sa molto, l’attrice infatti da sempre mantiene un grande riserbo. Sappiamo, però, che è sposata e non ha figli. In una recente intervista Paola Minaccioni aveva affermato: ” Non potrei mai accettare un amore di sola facciata. Nella mia vita ho sempre amato tanto, sono stata tradita e ho lasciato. La monogamia è una scelta difficile, continuare un rapporto a due per tanto tempo è faticoso, anche dal punto di vista sessuale. Il tradimento è sempre dietro l’angolo. Se un uomo non ti apprezza hai due strade davanti: o ti spegni, o reagisci e lo lasci, io ho scelto la seconda“.

Ti potrebbe interessareBoomerissima 2023, tra i Millennial Giulia De Lellis, come va con con i Ferragnez?Giulia De Lellis a Boomerissima

La paura di amare forse oggi accompagna Paola Minaccioni che, molto probabilmente, nella puntata di questa sera di Boomerissima potrebbe parlare proprio di questo aspetto di vita, confessando ciò che davvero prova. A 50 anni, la Minaccioni ha preso la vita di petto, in modo molto determinato: ” Il tradimento spaventa ma poi esiste anche la fiducia, qualcosa di importante che merita di essere sempre pesata sulla bilancia della vita“.

La carriera dell’attrice

Paola Minaccioni ha recitato in moltissimi film, solo per citarne alcuni ricordiamo magnifica presenza, Mine Vaganti e Allacciate le cinture. Il Nastro d’argento le è arrivato nel 2014 proprio per il ruolo in Allacciate le cinture.

Tra i suoi progetti più recenti ci sono Le fate ignoranti – La serie, del 2022 e il film del 2023 Un matrimonio mostruoso con Massimo Ghini. In un’altro intervento l’attrice ha affrontato anche il tema della depressione: “Penso che tutte le persone con un po’ d’intelligenza debbano per forza camminare con alcune forme di depressione. Sentire il vuoto è indice di intelligenza. Vivere o dare un senso alla vita è questione di scelta. Parliamo di forme leggere e non patologiche. La depressione patologica è pericolosissima e mostruosa”.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: