Site icon InDirettaTV

Boomerissima 2023, ospite Mito Cristiano Malgioglio: “Jennifer Lopez mi salvò da un melanoma”

Cristiano Malgioglio, cantautore e paroliere

Instagram

Boomerissima 2023 torna su Rai 2 il 7 novembre con la 2a puntata. Ospite Mito Cristiano Malgioglio che da poco ha svelato come qualcuna gli ha salvato la vita. Un melanoma avrebbe potuto costargli caro: “Jennifer Lopez mi salvò da un melanoma”.

Boomerissima 2023, ospite Mito Cristiano Malgioglio: “Jennifer Lopez mi salvò da un melanoma”

Cristiano Malgioglio non è solo pizzi, piume, occhiali da sole, opinioni e canzoni, ma è anche un artista che ha sempre tenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata. In questi ultimi anni, però, ha iniziato a parlarne di più. Infatti, nel 2019 il paroliere, durante un programma salute su Mediaset, si è sbilanciato raccontando qualcosa di molto serio che ha riguardato la sua salute. Cristiano Malgioglio ha pubblicamente raccontato il suo dramma: “Ho fatto una mappatura dei nei e ho scoperto di avere un melanoma e oggi sono qui, vivo per miracolo“. Ma a salvargli la vita in tempo chi è stata? In un’intervista successiva il cantautore ha confessato che a spingerlo a farsi controllare è stata la popstar Jennifer Lopez. Il ruolo della cantante è stato quello di far concentrare le attenzioni della visita su una determinata porzione di pelle. Ma come mai?

Il tutto iniziò nel 1997 quando Malgioglio incontrò la Lopez in un programma tv: “Da sempre sono un suo fan accanito, potrei anche diventare etero per Jennifer Lopez. La prima volta che l’ho vista, eravamo ospiti di Tele Madrid. La Lopez era ai suoi esordi ma io sentendola pensavo già al suo grande talento, che femminilità. Poi ci siamo incontrati di nuovo a Sanremo, nel 2010. Lei era con il marito Marc Anthony. Io le mandai un mazzo di rose bianche, e Jennifer dopo l’esibizione mi cercò. Dopo qualche tempo, decisi di tatuarmi una rosa con il suo nome, JLo”. 

La scoperta del neo melanoma che rischiava di essere coperto dal tatuaggio

Ti potrebbe interessareBoomerissima, tra i Millennial anche Giulia De Lellis

Dopo questo secondo incontro con Jennifer Lopez, Malgioglio decise di dedicarle un tatuaggio: “Avevo deciso di farlo sulla gamba. Pensai che così coprivo anche un neo. Dal tatuatore però, all’improvviso, dissi di farlo più spostato, senza coprire il neo. Non so, ma una voce mi disse di fare così”. Poi, sei anni fa, prima di partire per la promozione della sua ultima canzone, Malgioglio vide una cosa in tv che lo spinse a pensare proprio al suo neo.

Il paroliere in tv vide un medico, il professor Mercuri, che parlava proprio di nei, dei controlli medici. Dopo poco cristiano Malgioglio si è detto: “Devo farlo vedere. E dopo la visita medica il professore mi disse che dovevo subito operarmi. Io basito rispondo ma come, sto per partire mi attendono in Brasile per il mio disco. Non partii e mi operai subito. Il neo era un melanoma. Dopo, lo stesso professore mi disse che avevo 5 mesi di vita. Non possono essere coincidenze. Io quel neo lo notai per la prima volta per il tatuaggio di JLo. Penso che davvero JLo e il professore mi hanno salvato la vita. E a tutti dico fate controlli e prevenzione sempre. Perché è importante e io non sarei qui oggi” ha concluso l’opinionista TV.

 

 

 

 

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version