Site icon InDirettaTV

Boomerissima 2023, tra i Millennial Giulia De Lellis, come va con con i Ferragnez?

Giulia De Lellis a Boomerissima

Giulia De Lellis torna in tv

Boomerissima 2023, la seconda stagione, è il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette faccia a faccia due generazioni, quella dei boomer e dei millennial. Questa sera, martedì 7 novembre torna su Rai 2 con la seconda puntata, a partire dalle 21.20. Ospite per i Millenial anche Giulia De Lellis, a proposito come va con con i Ferragnez?

Boomerissima 2023, tra i Millennial Giulia De Lellis, come va con con i Ferragnez?

Qualche mese addietro tra l’ex concorrente di Uomini e Donne e la famiglia Ferragnez è scoppiata una diatriba social. L’Influencer aveva condiviso una news di Selvaggia Lucarelli sulla serie tv i Ferragnez, nella quale la Lucarelli attaccava il vittimismo da ricchi. Giulia De Lellis ha poi aggiuntoHo riso forte, scusate”. La story Instagram dopo qualche minuto è scomparsa ma sul web è comunque girata. I fan di Chiara Ferragni e Fedez infatti l’avevano vista. Dopo essersi resa conto di essere al centro di una polemica, De Lellis su Twitter ha scritto: “Ops, ho riso ad alta voce”. Dopo questo secondo post su Twitter è arrivato Fedez che ha messo like ad un commento che parlava del viaggio in Israele dell’influencer con il fidanzato Carlo Beretta.

Subito dopo è arrivata anche Chiara Ferragni, che ha messo like a un utente che spiegava come la De Lellis sia poco solidale: “Parlerei della falsa mancata solidarietà femminile, della misoginia da donna a donna o dell’assenza di obiettività, in questi commenti tutto è lecito solo quando si scrive del successo della Ferragni“. Il risultato della polemica è stato l’unfollow e così i Ferragnez e Giulia De Lellis sui social non si seguono più.

Giulia De Lellis e le polemiche sulla foto in Israele

Ti potrebbe interessareBoomerissima 2023, ospite Mito Cristiano Malgioglio: “Jennifer Lopez mi salvò da un melanoma”

A luglio, Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono finiti al centro di un’altra polemica quasi internazionale. I due erano in Israele in vacanza, dove hanno anche partecipato ad un incontro con le forze di difesa israeliane e con il Capo dello Stato Isaac Herzog. Giulia De Lellis e il suo fidanzato hanno fato foto e video pubblicandoli sui loro social.

La De Lellis avrebbe poi taggato il loro profilo come generalmente avviene con gli alberghi di lusso che ospitano influencer per visibilità. Oltre all’incontro con le forze di difesa israeliane, i due fidanzati hanno anche partecipato ad un party esclusivo nella Grotta di Salomone. Il giorno seguente è scoppiata la polemica social con gli utenti si sono scatenati in commenti variegati.

La replica di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis rientrata a Roma, ha poi risposto ai commenti dando la sua versione: “Scrivo per evitare ogni fraintendimento, il mio viaggio in Israele è stato per il piacere della scoperta e senza volontà di propagandare alcun messaggio politico. Sono consapevole di non avere la preparazione per potere prendere posizione su un tema così complesso e delicato come quello tra Israele e Palestina.” L’Influencer poi ha aggiunto: “Chi sostiene il contrario mi ha sopravvalutata, o più semplicemente mi ha usata per fare propaganda. Vedere così tanto odio e aggressività da chi dichiara sentimenti di pace mi sconvolge. Starò più attenta, sia in ciò che racconto che nel modo in cui lo faccio”.

Leggi tutte le notizie su Talent
Exit mobile version