La casa di Mara Venier è bellissima e si affaccia sullo skyline di Roma. Lei stessa ne ha divulgato qualche scatto.
Originaria di Venezia, è diventata negli anni uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la piena popolarità in tv grazie alle sue diverse esperienze televisive, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo italiano. Da anni è inoltre la Regina indiscussa del talk show Domenica In, in onda ogni domenica su Rai 1.
In tanti continuano a chiedersi dove abiti la conduttrice: in più occasioni, sui suoi profili social, sono apparsi degli scatti da cui è possibile vedere il panorama di Roma.
Ecco dove vive Mara Venier
La protagonista di Domenica In abita in pieno centro a Roma: dalla sua terrazza è infatti possibile ammirare un panorama mozzafiato che regala, agli occhi di chi guarda, una vista spettacolare sui monumenti più importanti della Capitale. La conduttrice vive lì insieme al marito Nicola Carraro ormai da molti anni e, sempre più attiva sui social, pubblica spesso fotografie che la ritraggono nella sua quotidianità, mentre è immersa in un luogo colmo di design e dettagli chic. Nella sua casa ci sono inoltre tanti spazi luminosi, un doppio salone e un arredamento super accogliente, elementi molto importanti che rappresentano appieno la sua personalità.

A rendere il tutto un posto unico è tra l’altro un design moderno e un parquet che dona calma ed eleganza a chiunque visiti l’elegante dimora. A catturare l’attenzione dei fan sono stati anche gli arredi che la conduttrice ha scelto: molti sono ad esempio rimasti affascinati dal poster di Marlyn Monroe, da alcuni vasi e dalle tante fotografie che la ritraggono insieme ai suoi parenti, ai figli e ai nipoti.
A non lasciare però affatto indifferenti è appunto la grandissima terrazza panoramica, che lei stessa ha mostrato in più occasioni sui social e da cui è possibile ammirare il Vittoriano di Roma ma anche i Fori Imperiali e i tetti della città. Tra i tanti dettagli spuntano tra l’altro un grande corno portafortuna e una lampada, sempre a forma di corno. La casa di Mara Venier ha insomma conquistato tutti i seguaci più attenti e affezionati, che non hanno di certo perso l’occasione per complimentarsi con lei per il gusto impeccabile che rappresenta appieno la sua personalità. C’è intanto attesa per le prossime puntate di Domenica In, che continueranno ad ottenere un grande successo.
