La nuova edizione di Drag Race Italia parte immediatamente alla grande rispettando le alte aspettative con cui si è affacciata, finalmente in chiaro, su Real Time. Le dieci drag protagoniste di questa seconda e scoppiettante edizione dovranno cimentarsi in prove all’apparenza banali ma che sapranno dire moltissimo di ognuna di loro.
In questa prima puntata del talent saldamente nelle mani della drag Priscilla, di Tommaso Zorzi e Chiara Francini le partecipanti sembrano davvero agguerrite. Anche se nella presentazione si sono sprecati baci e abbracci fra le drag non mancano frecciatine, molto poche velate
Le queen che partecipano alla seconda edizione, anche molto merito dei social, sembrano conoscersi un po’ tutte. Molte hanno in comune la zona di provenienza e quindi è lecito pesare che ognuna di loro conosca molto bene “la loro nemica“. In un programma dove, come ha ricordato anche Zorzi, non esistono amicizie è lecito aspettarsi colpi bassi e non solo.
Tutte le drag non nascondono di avere una grande voglia di vincere anche perché la posta in palio è davvero alta. Chi si aggiudicherà il titolo di Italia’s Next Drag Superstar ha davanti a sé un anno come ambassador di MAC Cosmetics. A questo poi si aggiunge l’opportunità di firmare una linea, ad edizione limitata di makeup.
Il famoso artista napoletano Mariano Gallo, alias Priscilla, ha immediatamente stuzzicato le drag con la proposta di una prova davvero sui generis. Le partecipanti al talent di Real Time dovranno infatti improvvisare uno shooting mentre sono intente a lavare l’auto total pink di Priscilla.
In questa prova ad essere fondamentale è la capacità delle drag ad improvvisare seguendo le indicazioni dell’attore napoletano e di Chiara Francini. A fare la differenza per questa prima sfida è stata senza dubbio l’ironia irriverente e maliziosa di ognuna di loro.
Non sono mancati anche gli imprevisti ovviamente come quando la 31enne Nehellenia ha letteralmente “fatto il botto”. La drag infatti è scivolata a causa dell’acqua e della schiuma sparsa sul set dello shooting da tre avvenenti modelli sfruttando il tutto a suo favore.
Alla fine la vincitrice della prima Mini Challenge della seconda edizione di Drag Race è stata proprio Nehellenia, per lei una spilletta creata appositamente per premiare colei che è riuscita a farsi scattare la foto migliore. Oltre a questo la 31enne romana ha conquistato un vantaggio per la Maxi Challenge.
Un primo passo per la conquista dell’ambito titolo di Italia’s Next Drag Superstar che può spalancare le porte della gloria e della popolarità.
Divenuto cult mondiale dopo un inizio difficile, il film ha segnato la storia del cinema…
Una donna di successo, determinata e riservata, figlia d’arte e anche moglie di un Principe.…
La conduttrice della Rai sta vivendo una nuova esperienza a Ballando con le Stelle: la…
Appena festeggiato il 71° compleanno, Milly Carlucci continua a rappresentare un modello di vitalità e…
La soap di grande successo La notte nel cuore ambientata nella suggestiva regione della Cappadocia,…
Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…