Sabato 30 settembre 2023 secondo appuntamento con Tu Sì Que Vales, il talent show di Canale 5. La novità in questa edizione è la presenza di Luciana Littizzetto, che ha preso il posto di Teo Mamuccari al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La conduttrice Belén Rodriguez è stata sostituita da Giulia Stabile, la ballerina che l’affiancava sul palco nella scorsa edizione. E proprio Giulia Stabile in questa seconda puntata ha attirato l’attenzione di tutti per il suo look trendy e sbarazzino ma comunque elegante. 

Giulia Stabile in reggiseno denim ma il tailleur di Maria De Filippi vince

Giulia Stabile questa sera seduce tutti, anche se poi il particolare tailleur indossato da Maria De Filippi ha rubato in toto la scena. L’outfit invece dalla nuova conduttrice ha sbalordito il pubblico per la nota sexy e intrigante.

Anche se a molti manca la presenza di Belen Rodriguez, congedata da Mediaset in questo e altri programmi, la giovane ballerina Giulia Stabile, uscita dalla scuola di Amici, comincia ad essere amata dal pubblico. La Stabile sembra anche più sicura sul palco e con uno stile davvero entusiasmante.

Ti potrebbe interessareStrong Men, Gerry Scotti: “È un gioco per gli anziani nelle case di riposo”Strong Men, Gerry Scotti: "È un gioco per gli anziani nelle case di riposo"

Giulia Stabile nella puntata del 30 settembre 2023, ha indossato un outfit da vera e propria Settimana della moda. La giovane e bella Giulia ha osato indossando un blazer oversize su pelle nuda. Infatti la conduttrice sotto il blazer ha indossato solo un reggiseno in denim, stile bustino, di Moschino. Giulia Stabile ha poi completato il look, con pantaloni a palazzo e scarpe décolleté. Come accessori gioiello, un ciondolo con la scritta love e un delicato filo di perle.

Il particolare tailleur di Maria De Filippi

Tuttavia, Maria De Filippi, regina assoluta dello show televisivo, non è certo stata a guardare. La De Filippi in fatto di look è difficile che sbagli colpo. Il tailleur per lei è un classico compagno di vita e, moltissime volte, lo indossa in versione tailleur pantalone. In questo secondo appuntamento del talent Tu sì que vales, Maria De Filippi ha osato anche lei indossando un tessuto denim alquanto insolito per lei in fascia serale. 

Il tailleur che Maria ha indossato su canale 5 era un completo total jeans dal taglio sartoriale: pantaloni a zampa ma non troppo e giacca sciancrata in vita. Maria De Filippi ha abbinato al look una maglietta bianca con scollo a V. Ai piedi invece, scarpe a stiletti nere in netto e seducente contrasto. Un outfit che farà breccia negli armadi di molte donne per il prossimo autunno 2023.

Tu sì que vales,

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: