Arriva una nuova puntata di Tu si que vales, il programma di Canale 5 che propone i talenti provenienti da tutto il mondo. La vera punta di diamante dello show è la giuria composta da quattro personaggi del mondo dello spettacolo: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e come capo della giuria popolare Sabrina Ferilli.

Il programma è un vero successo

Il programma catalizza l’attenzione del pubblico, riuscendo ad essere un vero e proprio successo in termini di share. In ogni puntata infatti raggiunge quasi il 30% di share. Numeri incredibili che mostrano come il pubblico apprezzi davvero tantissimo lo spettacolo.

Gli stripper che fanno storcere il naso a Zerbi e piacciono alla Ferilli

Arrivano, questa sera 28 ottobre 2023, anche Yuri e Manuel: due spogliarellisti che si presentano al pubblico in modo davvero molto simpatico. Inizia lo spettacolo e immediatamente coinvolgono Luciana Littizzetto che davanti ai due ragazzi non si mantiene e si lancia in pista. Cercano di coinvolgere anche Sabrina Ferilli che apprezza moltissimo e che si piace davvero tantissimo.

Ti potrebbe interessareTú sí que vales, Sam Goodburn (clown di professione) stupisce tutti. La Littizzetto: “Arrivi molto alle persone!”Clown Tu si que vales

Zerbi per non essere coinvolto si ritrae. Tira le gambe in su e si nasconde quasi. Una cosa imbarazzante. Poi spiega che ha fatto così per evitare di dover inserire soldi nel salvadanaio dei ragazzi (!?)

Rudy Zerbi critica ampiamente lo spettacolo: “abbiamo visto altri spogliarellisti molto bravi che hanno dietro anche una coreografia precisa. Invece voi siete solo molto simpatici” I due ragazzi cercano di trattenersi e spiegano che si sono trattenuti e che il palco non è semplice da gestire, in prime time, su Canale 5.

L’esibizione non si rivela un successo. Dal pubblico sì al 42%. Una cifra che non consente loro di raggiungere la semifinale. Solo troppi simpatici. Li rivedremo? Di sicuro non potranno accedere al prossimo step del gioco di Canale 5, tuttavia, potranno in futuro perfezionare la loro performance, così come Zerbi gli ha spiegato. Tu si que vales è anche un modo per poter migliorare e crescere.

Leggi tutte le notizie su Talent
Tags: